▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con KiboTours il viaggio è a portata di app

La rivoluzione mobile del tour operator per consultare i cataloghi, programmare i viaggi e viverli senza pensieri con assistenza costante grazie alla geolocalizzazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/01/2017

Il mondo è sempre più vicino, tutto ci arriva letteralmente “in mano” grazie alla tecnologia degli smartphone, e ora accade anche il contrario: possiamo scegliere di viaggiare nel mondo grazie alla nuova APP gratuita rilasciata recentemente nei market store di Android e iOS da KiboTours.
L’applicazione, dall’interfaccia semplice e intuitiva, è stata sviluppata per consentire di consultare le offerte e i programmi di KIboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud-Est Asiatico e nelle isole dell’Oceano Indiano, trovare quello che si desidera in pochi click e… iniziare a pensare cosa mettere nello zaino o in valigia!
La principale novità dell’App è infatti che permette di gestire ogni passaggio: si va dalla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio. E una volta partiti si viaggia con la tranquillità di avere una tutela costante: in ogni momento si può comunicare la propria posizione e rivolgere domande e richieste in tempo reale a KiboTours, 24 ore su 24, per qualsiasi evenienza possa presentarsi durante la vacanza.
L’applicazione è composta da due aree: una pubblica accessibile a tutti ed una riservata agli agenti di viaggio ed ai loro clienti.
L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android sull’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/kibotours/id1132612766 e https://play.google.com/store/apps/details?id=it.softplace.kibotours. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: