Primo trailer per FlatOut4: il ritorno dello storico Demolition Derby Arcade
Sviluppato dallo studio parigino Kylotonn Racing Game (WRC 5, WRC 6), FlatOut 4 sarà disponibile da marzo 2017 in Europa e in Asia (escluso il Giappone) per le console PlayStation 4 e Xbox One.
Bigben ha svelato il primo trailer e le prime immagini di FlatOut4: Total Insanity. L'ultimo capitolo del popolare franchise, ispirato agli adrenalinici Derby Demolition, riesce a combinare sapientemente le caratteristiche e le modalità di gioco più apprezzate dai fan storici con nuove funzionalità ed esaltanti contenuti inediti. FlatOut 4: Total Insanity rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini, assicurando al giocatore le tipiche “sensazioni adrenaliniche” dello storico franchise arcade ispirato ai Demolition Derby. Mezzi potenziati con nitroglicerina, circuiti folli, esplosioni continue, ma non solo: il quarto capitolo di FlatOut offre anche un entusiasmante campionario di bolidi, composto da macchine da corsa, potenti muscle car, autocarri e persino da un furgone dei gelati super potenziato che non passerà certamente inosservato.
Caratteristiche principali:
27 veicoli personalizzabili, inclusi alcune tra le vetture più apprezzate dai fan storici del franchise e nuovi bolidi inediti.
20 tracciati sui quali gli appassionati potranno “fare scintille”: classici “Derby racing”, prove a tempo, arene, livelli d'assalto, livelli Carnage e molto altro ancora.
Collisioni ad alta velocità in ambienti in cui tutto può essere distrutto.
La leggendaria modalità Stunt: un mix di acrobazie, di cui sei sono nuove e altre sei sono realizzate sulla base di quelle storiche, in cui il pilota è scagliato fuori dal parabrezza.
Modalità Arena: con 3 diversi stili di gioco - Death Match, Capture the Flag, Survivor.
Nuova modalità assalto: con armi letali per rallentare o distruggere gli avversari.
Modalità Online estesa a 8 giocatori e geo-localizzazione, per poter dar vita con gli amici più cari ad esaltanti sfide a base di acrobazie.
FlatOut 4: Total Insanity sarà disponibile da Marzo 2017.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.