▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Di nuovo in vendita Karma, il primo drone di GoPro

GoPro ha annunciato che, a partire dalla giornata odierna, i droni GoPro Karma sono nuovamente disponibili per l'acquisto in America.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 03/02/2017

Dopo tre mesi dal richiamo globale del drone GoPro Karma a causa di un problema all’alimentazione,  l'azienda produttrice ha annunciato che, a partire dalla giornata odierna, i droni prodotti da GoPro sono nuovamente disponibili per l'acquisto in America.
Il drone GoPro Karma potrà quindi essere acquistato tramite il sito ufficiale dell'azienda e nei punti vendita autorizzati al prezzo di 799 dollari per il modello senza action camera e a 1099 dollari per la versione con GoPro Hero 5.
Per quanto riguarda il mercato europeo, al momento le vendite non sono ancora partite. Secondo i rumors, nel nostro Paese, il drone GoPro sarà messo in vendita entro qualche settimana al prezzo di 869,99 Euro.
Ricordiamo che l'uscita del drone Karma di GoPro è avvenuta nel mese di ottobre 2016, ma è stato ritirato dal mercato qualche settimana dopo poiché diversi utenti hanno riscontrato problemi all'alimentazione che portava il quadricottero a perdere improvvisamente quota andandosi a schiantare sul suolo senza alcun motivo.
Sembrerebbe dunque che i problemi all'alimentazione siano stati risolti: gli ingegneri della compagnia hanno infatti provveduto a riprogettare le batterie.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: