▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone festeggia le donne con 4 Giga e Patrick Dempsey

Vodafone ha deciso di festeggiare le donne regalando a tutti i clienti, l'8 marzo, fino a 4GB di traffico dati e offrendo la possibilità di trascorrere una giornata con Patrick Dempsey.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 07/03/2017

Anche Vodafone ha deciso di festeggiare le donne in grande stile, regalando a tutti i clienti, l'8 marzo, fino a 4GB di traffico dati, usufruibile direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Nello specifico, dalla mezzanotte del 7 marzo e per le successive 24 ore gli utenti Vodafone potranno navigare, guardare video o ascoltare musica in streaming gratuitamente per almeno 4GB.  
L'iniziativa di Vodafone per la Festa della Donna fa parte del programma "WeCARE" che da tempo l'azienda persegue per aumentare la fiducia con i propri clienti e per accaparrarsene di nuovi.
La promozione si attiverà in modo automatico e tutti gli utenti in possesso di una SIM Vodafone potranno usufruire di 4GB di dati sulla rete 4G e 4G Plus sull'intero territorio nazionale.
La promozione si annullerà automaticamente al termine delle 24 ore oppure una volta superati i 4GB di traffico i clienti potranno continuare a navigare con la propria offerta.
Ma non finisce qui: Vodafone ha deciso di pubblicizzare una nuova iniziativa che vede come protagonista Patrick Dempsey, il famoso attore di Grey's Anatomy, da poco testimonial dell'operatore.
Tutte le clienti consumer, infatti, potranno partecipare gratuitamente al concorso che prevede di trascorrere una giornata sul set di uno degli spot di Vodafone e addirittura pranzare con l'attore americano.
Per partecipare, occorre iscriversi sul sito ufficiale Vodafone o nella sezione 8 Marzo dell'app My Vodafone.
Il 22 aprile saranno estratte le 10 fortunate vincitrici che potranno così partecipare alle riprese degli spot dal vivo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: