▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Bigben lancia una linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

La custodia Deluxe è pensata per tutti coloro che desiderano un case più ampio in grado di trasportare l’intero set Nintendo Switch.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/03/2017

Bigben Interactive presenta la sua linea di custodie ufficiali per il trasporto e la protezione di Nintendo Switch, la nuovissima console “ibrida” sviluppata dal colosso dell’intrattenimento videoludico di Kyoto, disponibile anche sul mercato italiano da poco più di due settimane.Pensata per portare sempre con sé la console portatile e per proteggerla da qualsiasi tipo di urto, la custodia Standard offre scomparti imbottiti per evitare graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono incluse anche 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) e 2 box di protezione per schede Micro SD. Non solo: il nuovo case sviluppato da Bigben Interactive è disponibile anche in una particolare versione dedicata a The Legend of Zelda: Breath of Wild, il nuovo capitolo della fortunata saga fantasy adventure ideata da Shigeru Miyamoto.
La custodia Deluxe è invece pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a portare in viaggio la sola console portatile, ma desiderano un case più ampio in grado di trasportare l’intero set Nintendo Switch. Molto più ampio e capiente rispetto alla versione standard, il case firmato Bigben Interactive è dotato di scomparti che contengono e proteggono il display con i due Joy-Con attaccati, la Nintendo Switch Dock e l’impugnatura Joy-Con (o eventualmente il controller Switch Pro). Un’apposita tasca ospita i cavi HDMI e USB, le 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle game card e lei 2 box per le schede di memoria Micro SD. 

Prezzi al pubblico:
  • Custodia Standard (incluse le due versioni “Zelda”): 24,99 Euro
  • Custodia Deluxe: 49,99 Euro


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: