▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Xperia L1: in arrivo a fine aprile

L’inconfondibile design Sony, un ampio display HD da 5,5” e linee arrotondate per un’impugnatura perfetta caratterizzano il nuovo dispositivo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/03/2017

Sony Mobile ha annunciato il lancio del nuovo Xperia L1, uno smartphone sottile con un ampio display HD da 5,5” e dalle performance fluide, il tutto ad un prezzo accessibile.
Alla base delle performance fluide di Xperia L1 c’è una piattaforma Quad-core con capacità 4G LTE, che abilita un’esperienza veloce e senza interruzioni.
Anche scaricare e salvare i contenuti è semplice, grazie a una memoria espandibile attraverso microSD card fino a ben 256 GB, in grado di contenere immagini e video in tutta sicurezza.
Inoltre, la funzionalità “Smart Cleaner” lavora con discrezione “dietro le quinte” per assicurare la massima potenza disponibile su Xperia L1 in qualsiasi momento – rimuovendo automaticamente i processi inutilizzati e i dati nella cache, per un’esperienza fluida e un device a più lunga durata.

sony-xperia-l1-in-arrivo-a-fine-aprile-1.jpg
Xperia L1 dispone della tecnologia “Xperia Actions” di Sony Mobile per adattare con reattività le impostazioni e le funzionalità del device in base a dove ci si trova – ad esempio la modalità “Good Night” imposterà automaticamente il device su “Non disturbare”, abbassando la luminosità del display e assicurandosi che non ci sia alcuna interruzione durante la ricarica.
Introdotto nel 2016, “Xperia Tips” è un assistente personale che si adatta alle preferenze dell’utente per fornire suggerimenti rilevanti e tempestivi e ottenere il massimo da Xperia L1.
Xperia L1 sarà disponibile in alcuni mercati selezionati in Europa, Medio Oriente e Africa, Asia, Nord America e Sud America a partire da fine aprile 2017.
Xperia L1 sarà disponibile nelle classiche colorazioni Nero e Bianco e, in alcuni mercati selezionati, anche nella variante Rosa– tutte con bellissime finiture.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: