▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il CEI presenta il corso online “Elettrotecnica di base”

Il CEI presenta il primo Corso online dedicato alle conoscenze di base sull’elettrotecnica.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/03/2017

Il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) ha organizzato il primo Corso online che sarà  dedicato all’elettrotecnica di base: si tratta di una nuova iniziativa che avrà luogo il  prossimo 31 marzo.  
I partecipanti dovranno avere a disposizione un PC con scheda audio e un collegamento internet, e al termine del Corso riceveranno un attestato  di partecipazione CEI.  
Il Corso ha l’obiettivo di fornire le conoscenze elettrotecniche, normative e  impiantistiche di base per partecipare e comprendere i Corsi CEI dedicati ad aspetti  specifici, come la progettazione di impianti elettrici, la verifica dei vari impianti, la  valutazione del rischio elettrico e lo svolgimento di lavori elettrici. La giornata è destinata a chi intende approfondire aspetti specifici dell’elettrotecnica e dell’impiantistica elettrica in successivi Corsi di formazione: responsabili della sicurezza aziendale e operatori delle aziende che sono soggetti al rischio elettrico, datori di lavoro,  dirigenti e preposti, futuri progettisti, responsabili tecnici delle imprese di installazione, installatori e manutentori di impianti elettrici.  
La quota d’iscrizione al Corso è di 90,00 Euro + Iva 22%.  
Per iscrizioni, è possibile rivolgersi a questo indirizzo, oppure telefonare a questo numero: 02.21006281/286.
La locandina ufficiale del corso è disponibile a questo link.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: