▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Jabra Speak 710: lo speaker vivavoce pensato per chi lavora (o studia) in modalità mobile

L’ultimo arrivato della serie Jabra Speak è pensato per le chiamate in conferenza e per un coinvolgente ascolto musicale con la qualità dell’Alta Definizione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/04/2017

Jabra ha annunciato il lancio di Jabra Speak 710, che entra a far parte della gamma Jabra Speak. 
Di grande qualità e resa, questo vivavoce portatile è stato progettato per l'utilizzo professionale e personale, e garantisce ottime performance sia ambito Unified Communication, per chiamate in vivavoce e conference call, sia per la fruizione di musica con audio Hi-Fi. 
Jabra Speak 710 è pensato per imprenditori e manager, ma non solo, esso infatti ben si adatta a soddisfare le esigenze di tutti coloro che lavorano (o studiano) in modalità mobile e a cui capita più o meno spesso di organizzare riunioni virtuali, conference call e di spostarsi (l’86% dei top manager e dirigenti in media si spostano almeno 10 giorni al mese). In particolare Jabra Speak 710 è pensato per rendere confortevole e pratico lo stile di vita dinamico e frenetico degli imprenditori e dirigenti, che richiedono soluzioni che possano supportare la mobilità, la collaborazione, la connettività e la flessibilità. E visto che spesso questi professionisti lavorano in un team distribuito in zone dislocate in tutto il mondo e con fusi orari diversi, si rende fondamentale un supporto per gestire ovunque le chiamate in conferenza se sono in viaggio, in ufficio, a casa o in un hotel.
Jabra Speak 710 è disponibile al prezzo di 275 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: