▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva sul mercato italiano la Vodafone TV con tanti nuovi contenuti

Siglati 10 nuovi accordi, da 20th Century Fox, a Sony Pictures Television, fino a BBC Worldwide.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/04/2017

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della tv tradizionale, i contenuti on demand e la Internet TV per tutta la famiglia, arriva in oltre 800 punti vendita d’Italia e si arricchisce di nuovi contenuti.  
Grazie a 10 nuovi accordi, tra cui Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e molti altri, Vodafone arricchisce ulteriormente la sezione on demand di Vodafone TV con nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini.
Da oggi, inoltre, sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV, dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport. Per i nuovi clienti Vodafone TV, sono inclusi 3 mesi del pacchetto Serie Tv di NOW TV con la nuova stagione di “House of Cards” e le serie cult come “The Young Pope” e “Gomorra”. I pacchetti aggiuntivi potranno essere attivati direttamente da Vodafone TV, attraverso la sezione dedicata alle app. In questa sezione è presente anche CHILI, con cui si rafforza la promozione esclusiva per i clienti Vodafone,  che hanno a disposizione 14 film sempre nuovi e aggiornati, tra cui 4 prime visioni. 
Con Vodafone TV è possibile vedere anche i canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, il grande intrattenimento di NOW TV, i canali di Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks, arricchiti da una serie di funzionalità avanzate come ad esempio mettere in pausa, registrare i programmi e rivedere quelli già andati in onda. 
Vodafone TV consente di vedere tutti i contenuti anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.  
Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

arriva-sul-mercato-italiano-la-vodafone-tv-con-tan-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: