▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei P10 Plus e P10 Lite dal 15 aprile in Italia

Huawei P10 Plus e P10 Lite approderanno finalmente sul mercato italiano il 15 aprile prossimo, rispettivamente al prezzo di 829,90 Euro e 349 Euro.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 10/04/2017

Dal 15 aprile prossimo, arriveranno in Italia Huawei P10 PlusP10 Lite.
Ricordiamo ai nostri lettori che P10 Lite è caratterizzato da un design elegante e raffinato: possiede un doppio vetro 2.5D curvo, uno schermo Full HD da 5,2", cornici sottilissime e un’esclusiva finitura lucida.
La fotocamera posteriore è da 12 Megapixel e consente di creare immagini di qualità. Il sensore regala scatti più luminosi e ricchi di dettagli, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera frontale è invece da 8 Megapixel e permette di creare selfie artistici con un effetto bokeh.
La durata della batteria da 3.000 mAh è estremamente elevata grazie anche alla modalità risparmio energetico. La funzione di ricarica rapida permette di ottenere oltre il 40% di carica in 30 minuti. Il processore è il Kirin 658 octa core con una Ram da 4 GB.
La nuova interfaccia EMUI 5.1, grazie all’algoritmo di Machine Learning, si adatta alle diverse modalità d’uso. Lo smartphone è dotato di un sensore per la rilevazione delle impronte digitali.
Dal canto suo, Huawei P10 Plus arriverà sul mercato nei colori Graphite Black, Mystic Silver e successivamente nelle versioni Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery. Il prezzo sarà pari a 829,90 Euro, decisamente poco economico.
P10 Lite, invece, sarà disponibile in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold e successivamente nella versione Sapphire Blue, al prezzo di 349 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: