APC
Getac lancia il nuovo tablet fully rugged ZX70

Getac lancia il nuovo tablet fully rugged ZX70

Tra le caratteristiche Touchscreen da 7 pollici con leggibilità alla luce diretta del sole, autonomia di lavoro prolungata e sistema operativo Android 6.0.

Pubblicato: 09/05/2017 17:20

di: Redazione BitCity

   

Progettato per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei professionisti dei servizi di trasporto e sul campo, il nuovo ZX70 di Getec è un tablet Android fully rugged da 7 pollici pensato per un agevole utilizzo con una mano sola in contesti impegnativi.
Il dispositivo fully rugged è dotato di certificazione IP67 e MIL-STD 810G e vanta una batteria fra le migliori del settore che gli consente di essere portato ovunque ce ne sia bisogno. Lo ZX70 è inoltre protetto dalla garanzia totale triennale leader nel settore di Getac.
Lo ZX70 è dotato di sistema operativo Android 6.0. La sua interfaccia familiare rende più agevole l'uso del tablet e consente di accedere a milioni di app nel Google Play Store. Dato che gira su una piattaforma Android, possono essere sviluppate nuove app da scaricare e usare.
Lo ZX70 è dotato di un monitor da 7 pollici IPS, leggibile alla luce diretta del sole. Il suo schermo 580 NIT ultra luminoso, altro componente fra i migliori del settore, potenzia la leggibilità negli ambienti lavorativi più difficili, migliorando ulteriormente la produttività e l'efficienza sul campo.
Rispondendo agevolmente a ogni tocco, la tecnologia LumiBond 2.0 usa una resina ottica trasparente per unire il display in vetro, il pannello touch e l'LCD in un pannello unico, più duraturo e più leggibile.
LumiBond offre anche un contrasto migliore e colori più vivi rispetto a qualsiasi altro schermo montato su tablet rugged. Due funzioni touch avanzate (modalità Touch/Pioggia, Guanto o Penna) e la penna con punta dura inclusa permettono di acquisire firme e inserire annotazioni più precise su disegni, cartine e documenti. La batteria a lunga autonomia è fondamentale per i tecnici sul campo che lavorano spesso in ambienti ben lontani dalle prese elettriche.
Lo ZX70 offre il meglio delle prestazioni in termini di durata della batteria e l'autonomia necessaria per muoversi liberamente senza paura di incorrere in tempi di inattività non previsti o di limitare la produttività.
Il tablet include una webcam Full HD per comode videoconferenze, formazione e diagnostiche sul campo. La fotocamera posteriore 8 MP (con autofocus e flash) scatta foto ad alta risoluzione ed è ideale per acquisire dati e documentare le condizioni sul campo. Insieme, i due dispositivi offrono una soluzione compatta per le comunicazioni a distanza e lo scambio di informazioni con i tecnici in ufficio o altrove sul campo, direttamente dal luogo di lavoro.
Lo ZX70 è progettato per essere uno strumento specifico e vanta una vasta gamma di opzioni configurabili adatte al tipo di lavoro svolto dai tecnici sul campo, fra cui un GPS dedicato + connessione mobile 4G LTE, WiFi e BT, lettore di codici a barre e NFC/RFID. Il tablet ha una capacità di archiviazione di 2GB, potenziabile fino a 4GB, e un lettore per schede microSD che consente ampie opzioni di archiviazione, oltre a essere un'ottima soluzione di backup e protezione dei dati.
Dotato di certificazione per l'uso in luoghi pericolosi, il tablet ZX70 fully rugged offre anche la possibilità di ottenere la certificazione ATEX e IECEx 2/22 per l'impiego in atmosfere potenzialmente esplosive.

Ultime News
 Tribe presenta gli speaker bluetooth portatili

Tribe presenta gli speaker bluetooth portatili

I personaggi di Batman e Darth Vader in formato tridimensionale da viaggio.

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

Il nuovo moto g6 plus è dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che...

L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

Vodafone: "L'assistente digitale integrato su tutti i canali digitali di servizio al cliente".

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

Un’App Made in Italy, sviluppata da Doxinet per una gestione digitale agile e completa, che...

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

La nuova rete permetterà grande flessibilità e capacità di sviluppare i futuri servizi 5G per i...

HyperloopTT: in Europa la prima costruzione al mondo del treno supersonico

HyperloopTT: in Europa la prima costruzione al mondo del treno supersonico

Il primo sistema HyperloopTT a grandezza naturale, per il viaggio e il trasporto alla velocità...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media