▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’app TomTom Sports adesso si sincronizza con Google Fit e Apple Health

L'aggiornamento offre ora la possibilità di importare sul proprio account i dati da Google Fit e Apple Health.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/05/2017

Dopo il lancio delle scorse settimane, TomTom ha annunciato un aggiornamento per la sua nuova app TomTom Sports.
Grazie a questo importante aggiornamento, gli utenti potranno monitorare le proprie attività e controllare i trend di allenamento, le statistiche e i riepiloghi giornalieri, direttamente sulla app TomTom Sports, persino quando non utilizzano un dispositivo TomTom Sports. 
L'aggiornamento permette infatti a chiunque di importare da Google Fit (Android) o da Apple Health (iOS) i propri dati relativi alle attività quotidiane. Tra questi: il conteggio dei passi, il tempo di attività, la distanza percorsa e le calorie bruciate.
Con l'app TomTom Sports si possono impostare i propri obiettivi e fare in modo che ogni passo percorso venga conteggiato, anche quando non si sta indossando o utilizzando un dispositivo TomTom Sports. Quando invece si indossa un dispositivo TomTom Sports e si è connessi a Google Fit o ad Apple Health, la app TomTom Sports si assicura che i dettagli relativi alle attività non vengano conteggiati due volte
Per provare la app gratuitamente, gli utenti possono scaricarla dall'App Store* e dal Google Play store** e creare un profilo. Al primo accesso verrà richiesto di collegare l'app a Google Fit o ad Apple Health. Una volta accettata la richiesta, l'app TomTom Sports farà tutto da sola, importando i dati su base giornaliera.
Maggiori informazioni su tutte le caratteristiche offerte dall'app durante l'utilizzo di un dispositivo Tom Sports, sono disponibili all'indirizzo tomtom.com/sportsapp.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: