▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola: Moto Z2 Play ufficiale in Italia a 499 Euro

Moto Z2 Play sarà disponibile in Italia entro la metà del mese di luglio nei colori Lunar Grey e Fine Gold.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/07/2017

Mororola - il brand iconico oggi una società del Lenovo Mobile Business Group - ha lanciato in Italia l’ultimo nato della famiglia di smartphone Moto ZTM con Moto Mods, il Moto Z2 Play.
Grazie a un design più sottile e leggero e a più prestazioni avanzate, il nuovo Moto Z Play di seconda generazione offre tutte le funzionalità che ti occorrono dando al contempo la possibilità di vivere ulteriori esperienze con i Moto Mods.
Combinando stile, eleganza e robustezza, Moto Z2 Play ha un design basato su un guscio unibody che non solo è bello da vedere ma anche decisamente resistente all’usura dovuta all'utilizzo quotidiano.
Il display Super AMOLED Full HD da 5,5” restituisce dettagli di estrema nitidezza da qualunque angolo lo si guardi. La batteria con autonomia di 30 ore e il processore octa-core da 2,2GHz permettono di arrivare fino in fondo alla giornata e, persino, di iniziare la successiva.  
Moto Z2 Play, inoltre, offre eccezionali esperienze d’uso, le “Moto Experiences”. La funzione Night Display regola in modo automatico lo schermo con colori più caldi nelle ore notturne riducendo l'emissione di luce blu, che può influire negativamente sul tuo sonno. E con le nuove instant query di Moto Voice, si potranno ottenere informazioni utili come gli aggiornamenti del meteo o della tua agenda e lanciare automaticamente un'applicazione senza bisogno di toccare o sbloccare il telefono. Grazie al lettore di impronte digitali riprogettato, si possono attivare il pulsante One Button Nav per spostarsi rapidamente tra le diverse schermate.
Scorrere a sinistra per tornare indietro, a destra per accedere alle app recenti, un tap permette di tornare alla schermata home e una pressione prolungata blocca il telefono. E senza pulsanti che ingombrano lo schermo, la visione sarà migliore. 
L’anno scorso Motorola ha introdotto i Moto Mods per aggiungere delle funzionalità tuttora non disponibili su alcun altro smartphone. ad esempio abbiamo Moto GamePad che permette di trasformare il Moto Z con un semplice click in una console palmare per videogiochi. Due control stick, un D-pad e quattro pulsanti per una reale esperienza gaming.  
La prima generazione di JBL SoundBoost poi ha dato l’opportunità di dare il via alla festa; con il nuovo di JBL SoundBoost 2 la festa continua, e garantisce musica per tutta la durata di un party con 10 ore di riproduzione continua. E con il rivestimento idrorepellente, non saranno uno spruzzo o un bicchiere rovesciato a fermare la musica.
Disponibile nei colori blu o nero, vanta un design ancora più sofisticato in tessuto con una sagoma studiata per una presa migliore. Inoltre, è compatibile con la nuova app JBL EQ. È poi disponibile la nuova app My JBL SoundBoost 2 che consente di regolare il suono. Quando si ascolta musica, guarda un video o si fa il tifo per la propria squadra preferita, il cavalletto integrato garantisce un'esperienza audiovisiva realmente immersiva. Tutto in un clic, senza bisogno di effettuare alcun accoppiamento. 
Con Moto TurboPower Pack invece si aggiunge istantaneamente un'intera giornata supplementare di durata della batteria quando si ha bisogno di massimizzare l'autonomia. Oppure ricarica il telefono in pochissimo tempo (fino a 15W) quando si è in giro e si ha bisogno di energia per lavorare. E se il power pack si esaurisce, basta collegalo a una presa di corrente e portalo fino al 50% della sua capacità in soli 20 minuti. 
Moto Z2 Play sarà disponibile in Italia entro la metà del mese di luglio, presso le principali catene di elettronica di consumo e i principali operatori di telefonia mobile, nei colori Lunar Grey e Fine Gold, quest’ultimo in esclusiva per l’operatore Wind ad un prezzo al pubblico consigliato, di 499,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: