Per evidenziare ancora di più il realismo di Hunting Simulator, Bigben e Neopica hanno rilasciato un nuovo video chiamato “Differenti Tecniche di Caccia”:
Prima di prepararsi alla caccia in una delle 12 aree del gioco e completare i centinaia di obiettivi disponibili, da solo o con gli amici, si deve essere sicuro di avere una corretta potenza di fuoco. Si possono provare le differenti armi disponibili e aumentare la propria abilità di tiro sparando a piccioni d’argilla o bersagli fissati al suolo nella modalità Ball Trap. Se invece piacciono le sfide si può gareggiare contro gli amici nella modalità Time Trial, dove riflessi e precisione verranno messi a dura prova. Quando si è pronti all’avventura, ci si può buttare nella foresta boreale di Alberta e dare alla cacciagione, oppure usare richiami per uccelli di piccole o grandi dimensioni per attirare nelle vicinanze uccelli acquatici. Infine, se piace cacciare da posizioni nascoste, si possono sfruttare le torri d’osservazioni sparse per l’area, oppure utilizzare un drone che sarà d’aiuto per mappare la zona e identificare la posizione migliore per colpire la preda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.