▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola presenta Moto Z2 Force

Motorola ha annunciato Moto Z2 Force, in vendita negli USA a partire da 720 dollari.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 26/07/2017

Motorola ha annunciato Moto Z2 Force, successore del modello uscito l’anno scorso che ne riprende il design, rinnovandosi però al suo interno.
Il processore è uno Snapdragon 835 accompagnato da 4 o 6 GB di RAM e da 64 o 128 GB di memoria interna espandibile con schede micro SD, mentre il display è un pannello da 5,5" AMOLED a risoluzione Quad HD.
Tra le novità più significative del device troviamo la doppia fotocamera, composta da due sensori da 12 megapixel, uno dei quali in bianco e nero, e due obiettivi f/2.0.
Lo smartphone è costruito in metallo aerospaziale, resistente agli schizzi (ma non impermeabile) e protetto in corrispondenza del display touch dalla schermatura multistratificata e brevettata ShatterShield.
Moto Z2 Force è inoltre compatibile con l’ecosistema di accessori MotoMod che Motorola realizza ormai da tempo per espandere le funzionalità dei suoi telefoni più evoluti.
Sul retro del telefono sono presenti i consueti agganci magnetici ai quali si possono unire tutti i MotoMod già disponibili per gli altri smartphone della linea Moto Z e quelli usciti più recentemente.
L’ultimo, presentato inzieme a Z2 Force, è una videocamera a 360 gradi capace di riprendere filmati in 4K e audio in 3D.
Per qianto riguarda i prezzi, la variante con meno memoria di Moto Z2 Force sarà in vendita negli USA a partire da 720 dollari, con punte che toccheranno gli 810.
Nel nostro Paese, il dispositivo arriverà in autunno, ma ancora non è dato di sapere a quanto verrà venduto.
Non resta che attendere i prossimi mesi per avere qualche informazione in più.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: