▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo e Motorola a Lucca Comics & Games 2017

Quest’anno Lenovo e Motorola portano al Festival esperienze ricche di innovazione, dal gaming al design, dalla produttività agli smartphone di nuova generazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/10/2017

Lenovo e Motorola partecipano a Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al cinema di animazione, al gioco e al videogioco più atteso dell’anno, in programma dal 1 al 5 novembre nella città toscana. 
Saranno infatti ospiti e partner tecnologici d’eccezione della TechPrincess Arena, ideata e organizzata da TechPrincess, realizzata in “pixel art” (Padiglione Cavallerizza, Stand 102), dove accoglieranno i visitatori in un uno spazio multimediale con postazioni gaming e aree demo per provare una vasta gamma di dispositivi, dai tablet agli smartphone che si trasformano grazie ai Moto Mods. 
Lenovo porterà i notebook gaming del brand Lenovo Legion, nato dalla collaborazione con una community di appassionati di videogiochi, per dare ai clienti i prodotti, il coinvolgimento e l'esperienza immersiva che alimentano la passione per il gioco su PC.
Tra questi il notebook Y910 con schermo da 17,3”, scheda grafica NVIDIA GeForce e prestazioni spinte al massimo; ci sono anche i tablet convertibili 2-in-1 Yoga Book, pluripremiati per il design esclusivo e la possibilità di scrivere e disegnare su carta o su pad con penna e digitalizzare automaticamente, e Yoga 720, uno degli ultimi nati della sua famiglia di PC convertibili Yoga, oggi ancora più portatile e compatto. 
Motorola mette sotto i riflettori gli smartphone di nuova generazione Moto Z2Play e Moto Z2 Force con il nuovo GamePad Moto Mod che permette di trasformare con un semplice click lo smartphone in una console palmare per videogiochi; dotato di due control stick, un D-pad e quattro pulsanti,offre una reale esperienza gaming ovunque ci si trovi.
Saranno inoltre presenti i modelli G5sG5s PlusMoto x4 e gli altri Moto Mods che consentono di provare diverse esperienze d’uso prima impensabili: speaker in alta definizione, fotocamera Hasselblad, proiettore. In occasione di Lucca Comics & Games, Motorola promuove il concorso “Hello Comics” e mette in palio un biglietto di ingresso omaggio per dieci vincitori estraendoli tra coloro che, dal 19 al 24 ottobre, si registreranno sul sito www.motorolapromotions.it
Denso il palinsesto di iniziative, sfide e tornei, make up artist, body painter, illustratori e fumettisti per ritratti personalizzati. E con l’Associazione Pepita Onlus sono previsti workshop sull’utilizzo consapevole della tecnologia contro il cyberbullismo. Infine, tra le attività principali sarà organizzata anche la gara di abilità linguistica in collaborazione con il nuovo Devoto Oli edito da Le Monnier, il celebre vocabolario dell'italiano contemporaneo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: