APC
Lenovo e Motorola a Lucca Comics & Games 2017

Lenovo e Motorola a Lucca Comics & Games 2017

Quest’anno Lenovo e Motorola portano al Festival esperienze ricche di innovazione, dal gaming al design, dalla produttività agli smartphone di nuova generazione.

Pubblicato: 19/10/2017 10:50

di: Redazione BitCity.it

   

Lenovo e Motorola partecipano a Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al cinema di animazione, al gioco e al videogioco più atteso dell’anno, in programma dal 1 al 5 novembre nella città toscana. 
Saranno infatti ospiti e partner tecnologici d’eccezione della TechPrincess Arena, ideata e organizzata da TechPrincess, realizzata in “pixel art” (Padiglione Cavallerizza, Stand 102), dove accoglieranno i visitatori in un uno spazio multimediale con postazioni gaming e aree demo per provare una vasta gamma di dispositivi, dai tablet agli smartphone che si trasformano grazie ai Moto Mods. 
Lenovo porterà i notebook gaming del brand Lenovo Legion, nato dalla collaborazione con una community di appassionati di videogiochi, per dare ai clienti i prodotti, il coinvolgimento e l'esperienza immersiva che alimentano la passione per il gioco su PC.
Tra questi il notebook Y910 con schermo da 17,3”, scheda grafica NVIDIA GeForce e prestazioni spinte al massimo; ci sono anche i tablet convertibili 2-in-1 Yoga Book, pluripremiati per il design esclusivo e la possibilità di scrivere e disegnare su carta o su pad con penna e digitalizzare automaticamente, e Yoga 720, uno degli ultimi nati della sua famiglia di PC convertibili Yoga, oggi ancora più portatile e compatto. 
Motorola mette sotto i riflettori gli smartphone di nuova generazione Moto Z2Play e Moto Z2 Force con il nuovo GamePad Moto Mod che permette di trasformare con un semplice click lo smartphone in una console palmare per videogiochi; dotato di due control stick, un D-pad e quattro pulsanti,offre una reale esperienza gaming ovunque ci si trovi.
Saranno inoltre presenti i modelli G5sG5s PlusMoto x4 e gli altri Moto Mods che consentono di provare diverse esperienze d’uso prima impensabili: speaker in alta definizione, fotocamera Hasselblad, proiettore. In occasione di Lucca Comics & Games, Motorola promuove il concorso “Hello Comics” e mette in palio un biglietto di ingresso omaggio per dieci vincitori estraendoli tra coloro che, dal 19 al 24 ottobre, si registreranno sul sito www.motorolapromotions.it
Denso il palinsesto di iniziative, sfide e tornei, make up artist, body painter, illustratori e fumettisti per ritratti personalizzati. E con l’Associazione Pepita Onlus sono previsti workshop sull’utilizzo consapevole della tecnologia contro il cyberbullismo. Infine, tra le attività principali sarà organizzata anche la gara di abilità linguistica in collaborazione con il nuovo Devoto Oli edito da Le Monnier, il celebre vocabolario dell'italiano contemporaneo.

Ultime News
 Tribe presenta gli speaker bluetooth portatili

Tribe presenta gli speaker bluetooth portatili

I personaggi di Batman e Darth Vader in formato tridimensionale da viaggio.

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

Il nuovo moto g6 plus è dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che...

L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

Vodafone: "L'assistente digitale integrato su tutti i canali digitali di servizio al cliente".

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

Un’App Made in Italy, sviluppata da Doxinet per una gestione digitale agile e completa, che...

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

La nuova rete permetterà grande flessibilità e capacità di sviluppare i futuri servizi 5G per i...

HyperloopTT: in Europa la prima costruzione al mondo del treno supersonico

HyperloopTT: in Europa la prima costruzione al mondo del treno supersonico

Il primo sistema HyperloopTT a grandezza naturale, per il viaggio e il trasporto alla velocità...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media