TIM farà gareggiare in streaming tutti gli appassionati di motociclismo con il gioco
MotoGP 17 in occasione dell’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA 2017), che si tiene dal 9 al 12 novembre alla Fiera di Milano Rho.
I visitatori potranno provare presso la TIM Lounge (Ponte dei Mari) e il corner presente
nello stand Ducati, i giochi proposti da TIMGAMES, il servizio dedicato all’home gaming con un catalogo di oltre 160 giochi di qualità, disponibili in download e in streaming in abbonamento, che diventeranno 200 entro l’anno.
Grazie al servizio TIMGAMES e al decoder
TIM BOX il pubblico potrà sfidarsi in competizioni avvincenti con il gioco MotoGP 17 e raggiungere velocità elevate attraverso la rete ultrabroadband con l’offerta
TIM Smart Fibra+ che consente di navigare, giocare e visualizzare video in HD con la massima qualità. TIM, sponsor ufficiale di Ducati dal 2004, riserva ai tifosi una particolare opportunità. Si potrà infatti ritirare presso la TIM Lounge l’album dedicato alla fantastica stagione 2017 del Ducati Team dove inoltre un
totem touch permetterà di scattarsi una foto
con una cornice personalizzata Ducati Corse, condividerla sui social e riceverla stampata in formato “figurina adesiva” per inserirla nell’album. Ogni giorno sarà messo in palio
del merchandising Ducati per i vincitori delle sfide a MotoGP 17.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.