▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon Prime Video disponibile su Apple TV in più di 100 Paesi

Negli Stati Uniti, l’app Apple TV offre ora eventi sportivi in diretta.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/12/2017

Da ora è possibile accedere all’app Amazon Prime Video su Apple TV per guardare in streaming film e serie originali Prime. Inoltre, da questa settimana l’app Apple TV, un hub che consente agli utenti di iPhone, iPad e Apple TV di scoprire e guardare i migliori film e le serie TV più amate, includerà il supporto per gli eventi sportivi live, offrendo così ai clienti negli Stati Uniti la possibilità di seguire le partite e la loro squadra del cuore in diretta. Le app sportive integrate includono ESPN e NBA, frutto della collaborazione fra NBA e Turner Sports, e nuove app saranno aggiunte a breve. 
“Amazon Prime Video è una delle app più attese su Apple TV; siamo felici di poter offrire tutti i fantastici contenuti di questo servizio ai nostri clienti,” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple. “Con la scheda dedicata allo sport nell’app Apple TV, gli utenti negli Stati Uniti potranno seguire facilmente le loro squadre preferite, le partite in diretta e gli eventi più importanti dell’universo sportivo. Con questi significativi aggiornamenti, e con la nostra sempre più ricca collezione di film 4K HDR su iTunes, continuiamo a offrire un’esperienza di intrattenimento senza pari a tutti i clienti Apple.”
Quindi gli iscritti al servizio Prime ora possono accedere a migliaia di contenuti grazie all’app Prime Video su Apple TV 4K e Apple TV precedenti, inclusi film e serie originali Prime come “The Marvelous Mrs. Maisel” e “The Big Sick”, e ogni mese vengono aggiunti nuovi titoli.
Prime Video offre inoltre un’ampia gamma di contenuti pensati per i più piccoli, fra cui “Tumble Leaf”, “If You Give a Mouse a Cookie” e “The Snowy Day”. Prime Video amplia ulteriormente la libreria di film e serie TV disponibili in formato 4K HDR su Apple TV 4K. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: