▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola: nuovi moto mods e una sfida fra sviluppatori con Indiegogo

Al CES Motorola presenta Vital Moto Mod: attraverso un dispositivo mobile, è possibile conoscere: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e, per la prima volta, pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/01/2018

Motorola ha incrementato l’ecosistema dei moto mods con due nuovi mod realizzati da sviluppatori. Il “Vital Moto Mod” presenta sensori di tecnologia avanzata che consentono di misurare con facilità i cinque segni vitali di una persona attraverso un unico dispositivo integrato delle dimensioni di un moto mod.
In combinazione con un moto z sarà possibile misurare le pulsazioni cardiache, la frequenza respiratoria, il tasso di ossigenazione del sangue, la temperatura corporea e – per la prima volta – un’accurata valutazione della pressione sanguigna sistolica e diastolica, da un dito. 
Premiato alla “Transform the Smartphone Challenge 2017” organizzata con Indiegogo, il Moto Mod “Livermorium Slider Keyboard” fornisce una tastiera QWERTY completa e consente di inclinare il display del moto z fino a 60°, per tutte quelle occasioni in cui lo schermo touch non è la soluzione migliore per le esigenze di scrittura dell’utente.
Per gli sviluppatori ispirati dalla piattaforma moto mods, Motorola e Indiegogo hanno inoltre rilanciato la “Transform the Smartphone Challenge”, offrendo nuove opportunità per portare grandi idee sul mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: