Canon ha presentato le nuove stampanti con serbatoi d'inchiostro ricaricabili della gamma
PIXMA G. I modelli della Serie PIXMA G si caratterizzano per elevata produttività, facilità d'uso e compattezza. Sono infatti progettati per tutti coloro che cercano un sistema di stampa ad alti volumi, efficiente e con un ridotto costo per pagina, per ambienti domestici e piccoli uffici.
La nuova serie PIXMA G si compone di quattro modelli:
- PIXMA G1510, stampante a funzione singola concepita per elevati volumi di stampa a un ridotto costo per pagina
- PIXMA G2510, stampante multifunzione 3 in 1 ad alto rendimento con funzioni di stampa, copia e scansione
- PIXMA G3510, stampante multifunzione 3 in 1 ad alto rendimento con connettività Wi-Fi per funzioni di stampa, copia e scansione da smartphone e tablet grazie all'app Canon PRINT
- PIXMA G4510, stampante 4 in 1, con funzioni di stampa, copia, scansione e fax, alimentatore automatico di documenti (ADF) da venti fogli e connettività wireless, ideale per un rendimento elevato e un ridotto costo per pagina.
Principali caratteristiche:
- La serie PIXMA G consente agli utenti di stampare fino a 6.000 pagine con inchiostro nero e 7.000 pagine con un set di inchiostri colorati(1). Grazie ai serbatoi d'inchiostri ricaricabili, è possibile quindi stampare più a lungo senza dover sostituire gli inchiostri, beneficiando di una riduzione dei costi per pagina.
- Le impostazioni di Accensione/Spegnimento automatico(2) aiutano a risparmiare energia quando la stampante non è in funzione.
- È possibile realizzare stampe di qualità con testi nitidi e immagini vivaci grazie all'inchiostro nero a pigmenti e agli inchiostri dye a colori. Tutti i modelli della serie possono stampare foto senza bordi fino al formato A4.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.