▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al MWC Samsung alza il sipario sui nuovi Galaxy S9 e S9+

I nuovi nati della famiglia Galaxy offrono video in super slow-motion, una fotocamera pensata per le condizioni di luce più difficili e i nuovissimi Emoji.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/02/2018

Samsung ha presentato al MWC di Barcellona i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+, gli smartphone che presentano la fotocamera più avanzata mai realizzata da Samsung: grazie al nuovo obiettivo con doppia apertura focale, presenta una sensibilità senza precedenti per foto perfette in ogni condizione di luce e consente di realizzare video in super slow-motion e i nuovissimi Emoji personalizzati.
I Galaxy S9 e S9+ sono in grado di offrire un'esperienza di intrattenimento unica grazie ai potenti altoparlanti stereo, realizzati in partnership con AKG, all'audio surround Dolby Atmos e a un Infinity Display ancora più luminoso. Per quanto riguarda quest'ultimo aspetto, le cornici sottilissime e la risoluzione Quad HD+ Super Amoled permettono un'esperienza visiva immersiva e coinvolgente, in qualsiasi condizione di luce. Introdotto per la prima volta con Galaxy S8, il luminoso e brillante Infinity Display Super AMOLED, quasi privo di cornice, si fonde in modo completo con il telefono.

al-mwc-samsung-alza-il-sipario-sui-nuovi-galaxy-s9-2.jpg
Galaxy S9 e S9+ sono i primi smartphone a supportare la nuova app SmartThings e rappresentano l'hub centrale per la gestione di ogni aspetto di uno stile di vita sempre connesso - a casa, in ufficio o in mobilità – che si utilizzino dispositivi Samsung oppure di altri produttori. Per chi è costantemente in movimento, la nuova Samsung DeX consente non solo di collegare uno schermo di grandi dimensioni al telefono, ma anche, grazie al nuovo sistema di alloggiamento DeX Pad, di espandere l'esperienza mobile con migliori funzionalità di modifica dei documenti o perfino giochi a schermo intero.Con DeX Pad gli utenti possono anche trasformare Galaxy S9 e S9+ in una tastiera touch e un touch pad. 
I nuovi smartphone Samsung ora supportano anche l'espansione della memoria interna con micro-sd anche da 400 GB

al-mwc-samsung-alza-il-sipario-sui-nuovi-galaxy-s9-1.jpg
Inoltre, con Galaxy S9 e S9+ gli utenti possono contare su un livello di protezione elevato, grazie a Knox 3.1, il più recente aggiornamento della piattaforma di sicurezza Samsung. Galaxy S9 e S9+ supportano tre diverse opzioni di autenticazione biometrica (riconoscimento dell'iride, delle impronte digitali e del viso), per scegliere il metodo migliore per proteggere il dispositivo e le applicazioni. In più grazie alla nuova funzione Scansione Intelligente, Galaxy S9 e S9+ sono in grado di combinare in modo avanzato i punti di forza della scansione dell'iride e della tecnologia di riconoscimento del viso per sbloccare il telefono comodamente e in modo rapido in qualsiasi ambiente.

al-mwc-samsung-alza-il-sipario-sui-nuovi-galaxy-s9-3.jpg
Galaxy S9 e S9+ saranno disponibili a partire dal 16 marzo 2018 nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo consigliato di €899 e €999 rispettivamente.
I consumatori italiani che decideranno di acquistare uno dei nuovi smartphone Samsung durante il periodo di prenotazione – dalle 18.30 del 25 febbraio al 15 marzo – potranno accedere al programma di Supervalutazione, che offrirà loro la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo. Inoltre, quanti prenoteranno Galaxy S9 o S9+ entro il 7 marzo, potranno riceverlo a partire da una settimana prima della data ufficiale di arrivo sul mercato. 





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: