▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tutta la potenza del colore all'insegna del design: i nuovi monitor Philips E9

La tecnologia IPS LED Wide View assicura colori realistici e risoluzione Full HD. Tre modelli, tutti e tre nel formato da 27".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/02/2018

MMD, azienda licenziataria per i monitor a marchio Philips, ha annunciato tre novità alla sua linea di monitor consumer, la E-line.
Contraddistinta con la sigla 'E9', questi modelli combinano lo stile e il design elegante delle loro forme pulite con prestazioni visive eccellenti. Nel generoso formato da 27", tutti e tre i modelli E9 sono dotati di display con bordi sottilissimi, risoluzione Full HD e, grazie all'Ultra-Wide Color, offrono esperienze visive davvero realistiche e angoli di visione immersivi, senza rinunciare a comodità e godibilità, sia a casa che al lavoro.
I nuovi monitor Philips E9 sono dotati di un pannello IPS LED Wide View da 27''. A differenza dei normali pannelli TN, gli IPS forniscono una qualità visiva maggiore, anche in termini cromatici, senza dimenticare l'ampio angolo di visuale di 178/178, grazie al quale è possibile guardare lo schermo quasi da ogni angolazione, godendo di immagini definite e di colori brillanti. Questi modelli sono quindi ideali non solo per visualizzare foto, guardare film e navigare sul web, ma anche per usi professionali che richiedono precisione del colore e luminosità uniforme.
La tecnologia Ultra-Wide Color conferisce una gamma cromatica particolarmente ampia per colori più profondi, vividi e naturali, mentre la risoluzione Full HD 1920 x 1080 ottimizzata offre dettagli, luminosità e contrasto fenomenali per immagini quasi reali da toccare. Inoltre, questi monitor sono facili da vedere grazie alla tecnologia Flicker-Free, che regola la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione più confortevole, e alla modalità LowBlue di Philips, che utilizza un software intelligente per ridurre la i raggi di luce blu a onda corta potenzialmente dannosa, per un maggiore benessere.
Dotati di connettività digitale universale, tutti e tre i monitor E9 dispongono dell'hardware necessario per accogliere l'ingresso HDMI (High-Definition Multimedia Interface) per il trasferimento audio e video digitale di alta qualità da un PC o da un qualsiasi numero di sorgenti AV (inclusi set-top box, lettori DVD, ricevitori A/V e videocamere).
Il modello 276E9QJAB, che garantisce un comfort e una connettività ancora maggiori, include anche una connessione DisplayPort per l'acquisizione di immagini e frequenze di aggiornamento super veloci, nonché altoparlanti stereo integrati per una maggiore fruizione dei contenuti multimediali.
Oltre ai nuovi monitor a schermo piatto da 27 ", la famiglia Philips E9 si espanderà ulteriormente con l'arrivo di diversi modelli a schermo piatto e a schermo curvo, tutti caratterizzati da un design elegante e ultrasottile di 9,94 mm e innovazioni tecnologiche come la tecnologia AMD FreeSyncTM.
I modelli 276E9QDSB, 276E9QJAB e 276E9QSB FHD saranno disponibili a partire da marzo 2018, al prezzo suggerito di 189€. Questi saranno seguiti da uno schermo piatto 23,8" FHD disponibile da maggio e uno schermo piatto 21,5" FHD che arriverà a luglio.
Philips ha inoltre sviluppato tre modelli curvi E9 per ridurre la distorsione e migliorare l'effetto di immersione, disponibili in formato FHD/QHD da 31,5 "e in formato FHD da 27" a partire da maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: