▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

Un’App Made in Italy, sviluppata da Doxinet per una gestione digitale agile e completa, che automatizza l’intero processo direttamente da smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/04/2018

SmartEX è l’innovativa App realizzata da Doxinet - società italiana di sviluppo software - che rivoluziona il rito delle note spese. L’App offre agilità e flessibilità per gestire l’intero processo velocemente e direttamente da smartphone; si possono annotare le spese in tempo reale, o al primo attimo libero, senza correre il rischio di dimenticare nulla e, a fine giornata, tutti i documenti sono pronti per la richiesta di rimborso! 
Gestire le note spese dei dipendenti e collaboratori rappresenta spesso un’incombenza lunga e noiosa, e un costo aziendale per la gestione del processo autorizzativo, che può e deve essere resa più efficiente e fluida. In particolar modo in quelle organizzazioni che ogni mese si trovano a dover controllare, validare e processare un elevato numero di documenti. D’altra parte, per il dipendente significa tenere traccia di tutte le spese sostenute, avendo cura di conservarne le relative ricevute cartacee. 
L’App utilizza la fotocamera dello smartphone per archiviare i giustificativi in cloud. Basta un clic per inviare in sede la richiesta di rimborso con tutta la documentazione digitale allegata. I documenti cartacei possono essere consegnati in un secondo tempo o conservati in un formato digitale fiscalmente valido.SmartEx è preconfigurabile in base alle policy aziendali e ogni spesa può essere associata a un’attività, a un cliente o un prospect.
Il collaboratore può visualizzare l’elenco o i grafici delle spese sostenute e controllare lo stato delle richieste di rimborso già inoltrate. Digitalizzazione e controlli automatici consentono all’amministrazione di alleggerire le attività manuali normalmente svolte, in particolare sui rimborsi chilometrici. Ogni spesa è documentata digitalmente in modo chiaro e inequivocabile. Grazie all’integrazione con una delle tecnologie Mobile Data Capture più avanzate è infatti possibile archiviare automaticamente, e portare in conservazione sostitutiva, i documenti rilevanti ai fini fiscali.
SmartEX, inoltre, genera un flusso di dati che possono alimentare l’ERP e il sistema paghe per chiudere il processo di rimborso.
SmartEX è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: