▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

Il nuovo moto g6 plus è dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che restituisce colori vivaci e dettagli precisi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/04/2018

Motorola ha annunciato le nuove famiglie Motorola moto g6 e moto g5 con un evento di lancio globale a San Paolo in Brasile.
Basati su Android 8.0 Oreo, questi smartphone si distinguono per gli ampi display e l’elegante design senza rinunciare a potenza e velocità garantita dai processori Qualcomm Snapdragon. Su entrambe le famiglie sono integrate le “Moto Experiences” che sfruttano le opportunità dell’Intelligenza Artificiale.
Il nuovo moto gplus è dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che restituisce colori vivaci e dettagli precisi. 
Ottenere foto fantastiche in condizioni di scarsa illuminazione è ancora più facile grazie all’ampia apertura da f/1,7 e dai pixel da 1,4um di dimensione. Catturare momenti imperdibili è solo l’inizio: il sistema smart camera supporta la scansione del testo e il riconoscimento di oggetti e luoghi caratteristici
La batteria da 4000 mAh con un’intera giornata di autonomiadura fino a 36 ore con una singola ricarica garantendoti totale tranquillità quando sei in giro. Il potente processore da 1,4 GHz-core dà la velocità necessaria per accedere a foto, app e molto altro senza scatti né ritardi. 
Il moto e5 plus ha una batteria da 5000 mAh eun schermo Max Vision da 6”. L’elegante formato 18:9 di moto e5 plus si adatta perfettamente alla mano ed è progettato con un motivo riflettente a onde e una parte posteriore curva, garantendo un look bello e, al contempo, confortevole.
Nonostante il display Max Vision da 5,7” sia molto ampio, moto e5 si adatta perfettamente alla mano grazie al formato 18:9 e alla parte posteriore ergonomicamente curva. Tutto diventa più facile, sbloccando le notifiche, le chiamate o la schermata home con il lettore di impronte digitali posizionato discretamente all’interno dell’iconico logo Motorola, sul retro. Uno slot dedicato per schede microSDaggiunge spazio per ulteriori fotografie, brani musicali e video.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: