▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tribe presenta gli speaker bluetooth portatili

I personaggi di Batman e Darth Vader in formato tridimensionale da viaggio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/04/2018

Tribe lancia un nuovo prodotto in licenza: lo Speaker Bluetooth portatile dal design tridimensionale.
Saranno i personaggi di Batman e Darth Vader ad inaugurare questa estensione di collezione con la consueta attenzione al dettaglio che ha reso famose le chiavette USB Tribe: anche in questo caso, infatti, forme e colori riproducono fedelmente le caratteristiche distintive di entrambi i personaggi, rileggendo il loro stile iconico in chiave ironica. 
Piccoli, leggeri e facilmente trasportabili, gli altoparlanti Bluetooth amplificano e diffondono la musica dallo smartphone o dal tablet trasformando qualsiasi situazione in un’occasione di divertimento o relax. Gli Speaker Tribe sono inoltre perfetti per il viaggio, perché la confezione include anche un laccio da polso con cui è possibile fissarli allo zaino, alla borsa o alla bicicletta.
Utilizzano la tecnologia Bluetooth 4.2 – oggi considerato standard ideale per gli accessori IoT – con una portata di 10 metri di raggio. La batteria ha una durata di circa 4 ore di ascolto. Oltre alla riproduzione della musica dal telefono, questi Speaker Bluetooth consentono di rispondere alle telefonate a distanza grazie a un microfono integrato. 
Lo studio e lo sviluppo grafico sono stati affidati ad un designer italiano, come per le tanto apprezzate chiavette USB grazie alle quali l’azienda ha imposto negli anni il suo tratto stilistico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: