▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Festa della mamma 2018: tutte le app per organizzare una giornata davvero speciale

Etsy, Voyage Privé e TheFork le app che possono aiutare a rendere la festa della mamma una giornata indimenticabile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/05/2018

 Sta arrivando la Festa della Mamma, la ricorrenza che in tutto il mondo vuole celebrare la donna più importante della nostra vita. In vista della seconda domenica maggio (data in cui tradizionalmente cade questa giornata), ecco qualche consiglio per i più tecnologici per festeggiarla come è doveroso. Dallo shopping online ai migliori consigli di bellezza, per non parlare dei migliori ristoranti, ecco le app utili a coccolarla come si deve: 

Etsy
Siete alla ricerca del regalo perfetto ma siete a corto di idee? Etsy è l'universo che fa per voi: migliaia di vetrine artistiche e artigianali gestite da persone comuni ma anche da professionisti dove trovare le migliori realizzazioni fatte a mano e non solo. Oggetti per la casa, mobili, accessori, abiti, quadri, design artistici e molto altro: su Etsy sarà impossibile non trovare un oggetto unico e originale da regalare alla vostra mamma. O comunque è il buon punto di partenza per trovare ispirazione.

Voyage Privé
La mamma è sempre la mamma ma sono finiti i tempi in cui si pensava che dovesse stare solo in casa! Anzi, oggi la mamma deve viaggiare per il mondo: ecco che Voyage Privé è l'app che vi permette di monitorare le migliori offerte in corso per quanto riguarda i viaggi. Mete esotiche, paesi da scoprire, tappe vicine ma magari poco battute: ecco che qui potrete fare dei veri e propri affari e regalare alla vostra genitrice il viaggio dei suoi sogni!

Treatwell
Va bene essere una mamma, ma ancora prima si è donna: prendersi cura di sé, quindi, è una delle cose che più le fanno piacere. Aiutatela facendole conoscere l'app Treatwell: si tratta di una directory in cui trovare tutti i migliori indirizzi per quanto riguarda il beauty e la cura di sé. Saloni di bellezza, parucchieri, spa, truccatori, nail spa e tanto altro ancora: i posti per farla sentire bella e felice, con tantissime offerte e sconti di cui approfittare immediatamente.

TheFork
Non può essere una festa come si deve senza una tappa al ristorante: riunire tutta la famiglia e festeggiarne la colonna portante merita una location di qualità. TheFork è, neanche a dirlo, l'app giusta per trovare il locale che meglio si adatta alle vostre richieste. Potete scegliere a seconda della posizione, del prezzo e del tipo di cucina. Insomma, tutte le carte in regola per farla sentire amata come non mai.

Zalando
Non avete ancora trovato il regalo perfetto? Shop online come Zalando permettono di accedere alle più conveniente offerte per quanto riguarda abiti e calzature. Grandi marchi e designer emergenti vi saranno proposti con comodità e varietà, in modo da trovare con certezza quello che si adatta anche alle esigenze più particolari. E se anche solo le farete conoscere questa app, vi ringrazierà di sicuro per averla fatta entrare nel tunnel!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: