APC
HTC alza il sipario su HTC U12+, il suo nuovo top di gamma

HTC alza il sipario su HTC U12+, il suo nuovo top di gamma

HTC U12+ è dotato di Edge Sense 2, schermo 6”, doppie-fotocamere, audio personalizzato USonic e design Liquid Surface.

Pubblicato: 24/05/2018 16:00

di: Redazione BitCity.it

   

HTC ha presentato HTC U12+, il suo nuovo top di gamma dotato di display 6” con schermo 18:9, ancora più facile da utilizzare grazie Edge Sense 2 che permette di scattare foto, attivare l’assistente vocale e molto altro solo tramite il gesto di una mano.

htc-alza-il-sipario-su-htc-u12-il-suo-nuovo-top-di-1.jpg
Principali caratteristiche dI HTC U12:
  • EDGE SENSE 2: Una nuova esperienza di feedback tattile permette di utilizzare i bordi di U12+ come modalità più semplice e intuitiva per interagire con il telefono. Il nuovo Edge Sense riconosce quale mano si sta usando, garantendo la massima libertà di utilizzo con una sola mano per stringere, toccare due volte e tenere premuti i lati del dispositivo per realizzare foto e video, ingrandire le mappe, muoversi sullo schermo e qualsiasi altra interazione poiché è personalizzabile all’infinito.
  • TRA LE MIGLIORI FOTOCAMERE DEL MERCATO: La doppia fotocamera principale e la doppia fotocamera frontale permettono di scattare foto artistiche meravigliose con effetto boke come una reflex. Grazie a ULTRASPEED AUTOFOCUS 2 non si perderà mai nessuno scatto, e con HDR BOOST 2 sarà possibile scattare foto fantastiche con qualsiasi luce. Lo zoom ottico 2x della fotocamera principale e lo zoom digitale 10x consentono di essere sempre pronti a scattare un primo piano, mentre lo zoom video SONIC ZOOM permetterà di “ingrandire” un particolare audio o video. Inoltre, con lo zoom automatico one-touch, sarà quasi come avere Hollywood a portata di mano. La qualità delle foto è così elevata che U12+ ha totalizzato un punteggio DxOMark superiore a 100 – uno dei risultati più alti del mercato per la categoria smartphone con doppia fotocamera.
  • HTC BOOMSOUND E AUDIO USONIC: Un’incredibile esperienza del suono grazie agli altoparlanti BoomSound più potenti che mai e agli auricolari USonic con cancellazione attiva del rumore per evitare distrazioni indesiderate. Gli auricolari USonic si adattano perfettamente alla fisionomia di qualsiasi orecchio per personalizzare il suono a seconda di chi ascolta, così da far sentire ogni singola nota alta con precisione cristallina e ogni linea di basso con la massima potenza.
  • DESIGN LIQUID SURFACE: L’U12+ presenta un design ancora più artistico caratterizzato da bordi dello schermo ultrasottili e nuovi pulsanti sensibili alla pressione racchiusi in colori vivaci senza precedenti. Il colore Translucent Blue esalta la bellezza del telefono, mentre il nero Titanium Black gli dona un aspetto straordinariamente sofisticato e infine il rosso Flame Red offre sfumature dinamiche per il look più dinamico che HTC abbia mai creato.
  • POTENZA E PRESTAZIONI: Le specifiche sono a livello di top di gamma sotto ogni aspetto. Il processore Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform permette di ottenere grafica e velocità senza precedenti, per ampliare il modo di vedere, ascoltare e interagire con il mondo mentre si usa il telefono. Dotato di 6GB di RAM standard e spazio di archiviazione fino a 128 GB, U12+ ribalta le aspettative sulla potenza e le prestazioni che ci si può aspettare dal un telefono.
HTC U12+ sarà disponibile in Italia in pre-ordine nei colori Translucent Blue e Titanium Black a partire al prezzo di 799 euro, IVA inclusa (con il 10% di sconto per gli iscritti a HTC Club).


Ultime News
Tribe lancia le chiavette Usb 16 GB dedicate ai personaggi di  Star Wars

Tribe lancia le chiavette Usb 16 GB dedicate ai personaggi di Star Wars

In arrivo le chiavette dei Porg, Chewbacca e Han Solo.

Pocketbook Aqua2: l'ereader a prova di acqua e sabbia

Pocketbook Aqua2: l'ereader a prova di acqua e sabbia

Aqua 2 supporta fino a 17 formati differenti di libri, senza aver bisogno di convertirli.

Ricariche telefoniche, ora basta una app grazie a partnership tra Paymat e Tinaba

Ricariche telefoniche, ora basta una app grazie a partnership tra Paymat e Tinaba

Senza costi aggiuntivi, e senza mettere mano al portafoglio: da oggi tutti gli utenti di Tinaba,...

Kaspersky Lab annuncia il ritorno del malware Olympic Destroyer

Kaspersky Lab annuncia il ritorno del malware Olympic Destroyer

Sotto attacco Germania, Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Ucraina e Russia.

Motorola arricchisce la App della fotocamera

Motorola arricchisce la App della fotocamera

La nuova Moto Camera 2 aggiunge nuove funzionalità a molti modelli di smartphone Motorola: tra...

Il vero incubo degli italiani? Esaurire la memoria del proprio smartphone

Il vero incubo degli italiani? Esaurire la memoria del proprio smartphone

Secondo una ricerca di Western Digital Corporation il 50% degli utenti italiani si rammarica di...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media