▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Iliad sbarca in italia: ecco come funziona

Al primo milione di utenti: minuti e SMS illimitati e 30GB / mese in 4G+ a 5,99 euro. Il costo della sim è di 9.99 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/05/2018

Iliad ha lanciato la sua offerta di telefonia mobile in Italia: minuti e SMS illimitati e 30GB / mese in 4G+ in Italia, minuti illimitati verso 65 destinazioni, tutto a 5,99 euro.

iliad-sbarca-in-italia-ecco-come-funziona-2.jpg
iliad-sbarca-in-italia-ecco-come-funziona-5.jpg
L'offerta è dedicata al primo milione di utenti. Il costo della sim è di 9.99 euro.
L’offerta iliad è destinata a tutti gli utenti che vogliono attivare un nuovo numero così come a quelli che preferiscono beneficiare del servizio di portabilità, mantenendo il proprio.
L’offerta iliad comprende anche altri servizi tradizionalmente fatturati come costi nascosti:
iliad-sbarca-in-italia-ecco-come-funziona-1.jpg
L’offerta iliad è accessibile sul sito www.iliad.it, sia da desktop che da mobile, in pochi clic. Risulta inoltre disponibile negli oltre 100 iliad Store e Corner, distribuiti su tutto il territore nazionale, a Roma, Milano, Torino, Mestre, Catania ecc.
iliad poi rivoluziona anche la distribuzione con la Simbox, un terminale che consente di sottoscrivere un’offerta in pochi minuti e di ottenere una Sim attiva e pronta all’uso. Le Simbox sono disponibili presso gli iliad Store e Corner.

iliad-sbarca-in-italia-ecco-come-funziona-4.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: