▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM: con 4G Retail al via l’accordo con Viasat per soluzioni automotive 4.0

I sistemi avanzati di localizzazione satellitare Viasat per auto e motoveicoli, sempre a portata di smartphone, distribuiti in oltre 200 store 4G Retail.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/06/2018

4G Retail (società del Gruppo TIM) e Viasat hanno siglato un accordo per diffondere l’uso di soluzioni automotive 4.0 presso gli oltre 200 store specializzati in telefonia presenti nei principali centri commerciali del Paese e nelle grandi città.
La partnership promuove SlimBox, la  nuova soluzione dedicata alla localizzazione satellitare Viasat per auto e motoveicoli, in grado di fornire ai clienti assistenza per il ritrovamento dei mezzi in caso di furto grazie a sistemi GPS e ricevere via App informazioni statistiche sul proprio stile di guida.
Inoltre, i proprietari dei veicoli hanno la possibilità di avvalersi di alcuni sconti relativi alla polizza auto, oltre ad avere un’assistenza costante dalla Centrale Operativa Viasat (H24) in caso di incidente, guasto o pericolo.
L’accordo, inoltre, permetterà a breve anche di commercializzare Viasat Locklocalizzatore satellitare autoalimentato per difendere le biciclette in caso di furto o smarrimento. Leggero e di piccole dimensioni può essere installato liberamente nel manubrio senza alterarne il design. Anche Viasat Lock è dotato di GPS, collegato ad un’App e alla Centrale Operativa Viasat (H24).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: