▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia Ear Duo disponibili anche in Italia

Xperia Ear Duo sono disponibili su Xperia Store nelle colorazioni Nero e Oro al prezzo di 279,00 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/06/2018

Gli auricolari smart Xperia Ear Duo, presentati in occasione di Mobile World Congress, sono ora disponibili all’acquisto online su Xperia Store di Sony Mobile anche per gli utenti italiani. 
Xperia Ear Duo integrano la tecnologia Dual Listening, che permette di rimanere connessi al mondo circostante anche quando si indossano gli auricolari. È possibile, infatti, rispondere alle chiamate, ascoltare la musica e ricevere notifiche, continuando a percepire i suoni e le conversazioni dell’ambiente circostante. 
Inoltre, da oggi inizia il rollout della feature per chat vocali multiple Anytime Talk. L’applicazione consente di connettere fino a cinque utenti di Xperia Ear Duo contemporaneamente, semplicemente premendo un bottone. Con un cenno del capo, inoltre, è possibile registrare contenuti vocali e inviarne di preregistrati durante una conversazione.
Con il loro design “open-ear” gli auricolari wireless Xperia Ear Duo sono confortevoli da portare per tutto il giorno: si indossano, infatti, dietro all’orecchio per non causare fastidio in caso di utilizzo di occhiali o di altri accessori ed è possibile scegliere il supporto a semicerchio più adatto a sè, scegliendo tra tre differenti misure.   
Xperia Ear Duo sono disponibili su Xperia Store nelle colorazioni Nero e Oro al prezzo di 279,00 euro. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: