▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola arricchisce la App della fotocamera

La nuova Moto Camera 2 aggiunge nuove funzionalità a molti modelli di smartphone Motorola: tra queste Google Lens e YouTube Live.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/06/2018

Motorola ha rilasciato un aggiornamento gratuito della fotocamera, Moto Camera 2, che può essere scaricato dal Google Play Store ed è compatibile con moto z3 play, moto z2 force edition, moto x4, moto g6, moto g6 plus e moto g5s plus. Questo aggiornamento offre nuove funzionalità a tutti i dispositivi Motorola dotati di un sistema a doppia fotocamera.
L’aggiornamento introduce anche un'interfaccia ottimizzata e user-friendly con numerose funzionalità. Tra queste, l'interfaccia utente combinata con le impostazioni della fotocamera anteriore e posteriore, lo zoom con il semplice movimento di un dito, la messa a fuoco e l'esposizione con trascinamento e un modo semplificato per uscire dalle modalità applicate della fotocamera. 
Di seguito una panoramica delle nuove funzionalità di Moto Camera 2: 

Modalità Cinemagraph
Cattura il movimento intorno a sé per dare più vita alle foto. 

Modalità ritratto
Disponibile su entrambe le fotocamere, consente di migliorare un soggetto aggiungendo un bellissimo effetto sfocato sullo sfondo (ritratto frontale solo con moto z3 play). Inoltre, con l'editor ritratto, è possibile regolare la messa a fuoco dal primo piano rispetto allo sfondo oppure selezionare un livello di profondità da trasformare in bianco e nero mantenendo il resto della foto a colori. 

Modalità spot color
Con questa modalità si possono scegliere di mantenere un colore e trasformare il resto della foto in bianco e nero.

Modalità Cutout
Si può usare questa modalità per scattare una foto e poi divertirsi a sostituire lo sfondo con qualsiasi altra foto della galleria. 

Modalità Live di YouTube
Con questa nuova modalità si possono trasmettere direttamente dall'app fotocamera su YouTube Live.

Google Lens
Basta puntare la fotocamera per sapere di più e interagire con il mondo che ci circonda. Con Google Lens, si può copiare e incollare il testo, cercare oggetti online, conoscere luoghi d’interesse, aggiungere eventi al calendario, cercare manifesti di film e identificare piante e animali e molto altro ancora.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: