▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pocketbook Aqua2: l'ereader a prova di acqua e sabbia

Aqua 2 supporta fino a 17 formati differenti di libri, senza aver bisogno di convertirli.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/06/2018

Leggere sotto l'ombrellone è rilassante e rende più felici: lo stimano gli esperti secondo cui nel 34% dei casi la lettura avrebbe un effetto immediato nel recuperare il buon umore. I generi "antistress" più quotati sono i gialli (32%), i romanzi rosa (26%), i libri che parlano di salute e benessere (23%) e i libri d'avventura (18%).
Aqua2 è l'ereader Pocketbook a prova di acqua e sabbia e grazie al formato pocket sta comodamente nel palmo di una mano per leggere sul bagnasciuga o a bordo piscina. Pesa solo 180 grammi e grazie ai pulsanti frontali è possibile girare le pagine con un semplice tocco. 
La cover soft-touch evita, inoltre, che lo schermo si sporchi di salsedine o sabbia e la classificazione IP57,  garantisce la protezione da liquidi e polveri, senza il rischio di compromettere la funzionalità del dispositivo. 
PocketBook Aqua2 è dotato di sensore E Ink Carta e luce frontale LED che  assicurano una leggibilità perfetta in ogni condizione di luce; oltre a uno schermo touch screen HD da 6 pollici, ha una memoria interna da 8 giga, permette di conservare una vera e propria libreria digitale di migliaia di e-book.
Oltre al WiFi integrato e micro adattatore audio USB che consente di ascoltare i file in formato mp3 e utilizzare la funzione Text to speech (TTS), Aqua2 dispone di una batteria Li-Ion Polymer che consente di non ricaricare il dispositivo prima di un mese!
Aqua 2 supporta fino a 17 formati differenti di libri, senza aver bisogno di convertirli, e 4 formati di immagini (JPEG, BMP, PNG, TIFF).
Utilizzando Dropbox e i servizi integrati "Invia-a-PocketBook" è possibile caricare all'interno dell'e-reader i contenuti in maniera facile e veloce, anche senza connetterlo al PC. 
Il colore è azzurro-blu con sfumature perlacee.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: