▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPerGO presenta l'ecoscandaglio wireless Deeper Start

Con un peso di soli 65 grammi, Deeper Start è uno tra gli ecoscandagli più leggeri disponibili sul mercato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/06/2018

iPerGO ha presentato Deeper Start, l’ecoscandaglio wireless da lancio che permette ai pescatori da riva di individuare in pochi istanti ogni pesce, identificare a quale profondità si trova e segnalarne le dimensioni direttamente sul display dello smartphone grazie ad un’apposita app.
Start offre un’esplorazione dei fondali precisa e accurata, garantendo al pescatore un intervallo di lancio di 50 metri e la conseguente possibilità di mantenere una distanza molto elevata tra l’ecoscandaglio e il dispositivo mobile.
Non solo: grazie al nuovo nato di casa Deeper le acque profonde non rappresentano più un problema, dato che è possibile scandagliare fino a 50 metri sotto il livello del mare. Il device opera inoltre ad una profondità minima di 0,5 metri, confermandosi la soluzione ideale nelle acque basse.
Deeper Start offre specifiche ideali per individuare i pesci in modo preciso e affidabile. La sua connessione WiFi, ad esempio, offre una portata più ampia e una velocità fino a 10 volte superiore rispetto ad un classico collegamento tramite Bluetooth. Il suo sonar a raggio singolo che opera ad una frequenza di 120 kHz è in grado di scandagliare un cono di 40°, offrendo il giusto equilibrio tra copertura e precisione. Il sonar invia 10 impulsi al secondo, aggiornando costantemente il display con nuovi dati.
Può inoltre essere lanciato senza problemi da ogni canna da pesca e da qualsiasi tipo di lenza, sia monofilo da 2,7 e 3,4 kg che intrecciate da 7,2 e 9 kg, senza la necessità di utilizzare strumenti speciali. Il suo nuovo design, con base arrotondata e parte superiore a forma di cono, rende ancora più semplice l’avvolgimento, mentre il LED integrato ne garantisce una completa visibilità.
Ogni singola elaborazione effettuata viene registrata e salvata tramite la funzione “Note” dell’applicazione, dando la possibilità al pescatore di esaminare nei minimi dettagli ogni esplorazione e di identificare le migliori aree di pesca. E’ inoltre possibile scaricare gratuitamente una serie di mappe in-app.
Deeper Start presenta alcune caratteristiche innovative che rendono incredibilmente semplici le operazioni di ricarica e di manutenzione. L’assenza del classico tappo removibile permette al pescatore di caricare più facilmente l’ecoscandaglio, attraverso il cavo USB magnetico in dotazione. Start si accende inoltre automaticamente quando è in acqua, mentre si spegne appena fuori, in modo da evitare il consumo della batteria.
Per ulteriori informazioni sull’ecoscandaglio wireless Deeper Start, disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 149 €, è possibile visitare il sito www.ipergo.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: