▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech G presenta il nuovo “Mouse Gaming PRO Wireless”

Il Mouse PRO Wireless nasce dall’esigenza di garantire un’esperienza di gioco ad altissime prestazioni per tutti i gamer professionisti

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/08/2018

Logitech G ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo  Mouse Gaming PRO Wireless, il primo della famiglia di mouse LIGHTSPEED di Logitech G ad essere progettato in collaborazione con atleti di eSports professionisti.
Il nuovo arrivato in casa Logitech G monta l’esclusivo HERO (High Efficiency Rated Optical), il sensore da 16K più performante ad oggi.
Dotato di un obiettivo completamente nuovo e di un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull'intera gamma DPI, HERO 16K offre prestazioni migliori dei sensori di precedente generazione ed è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel.
Dotato dell’efficiente tecnologia wireless LIGHTSPEED, Logitech G Pro wireless assicura inoltre massima velocità, accuratezza e reattività durante ogni sessione di gioco: con un rapporto di 1ms e una connessione wireless end-to-end ottimizzata, garantisce prestazioni sempre affidabili, a prova di concorrenza.
Il nuovo Mouse PRO Wireless è compatibile con il Sistema di Ricarica wireless POWERPLAY di Logitech G, per sessioni di gioco senza vincoli, compromessi o fastidiose interruzioni. Inoltre, attraverso il Logitech Gaming Software (LGS), è possibile personalizzare pulsanti e illuminazione RGB LIGHTSYNC, per un’esperienza ancora più coinvolgente. 
Il Mouse Gaming PRO Wireless di Logitech G sarà disponibile a partire da Agosto 2018 al prezzo suggerito di 149€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: