▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Portégé X30T-E, il nuovo dispositivo 2-in-1 di Toshiba

Portégé X30T-E offre le prestazioni di un laptop aziendale “full port” e la flessibilità di un tablet.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/08/2018

Toshiba ha presenta l’ultimo arrivato tra i dispositivi 2-in-1 di ultima generazione, il Portégé X30T-E. Sulla scia del pluripremiato Z20t, l’X30T-E offre la sicurezza e le prestazioni di un laptop aziendale - con layout “full size” delle porte, keyboard dock in bundle e fino a 15 ore di durata della batteria – con la possibilità di godere della libertà offerta da un tablet.
Grazie al processore Intel Core di ottava generazione, alla RAM LPDDR3 e allo storage SSD ultraveloce, il notebook offre le prestazioni elevate che gli utenti aziendali si aspettano. 
Portégé X30T-E è stato progettato e costruito per rispondere alle moderne esigenze aziendali. Uno chassis in magnesio ultraleggero e ultra rigido con struttura a nido d'ape permette una maggiore resistenza, una qualità sempre più richiesta da parte dei lavoratori mobile, in costante crescita. L'autenticazione biometrica multi-fattore, che include l'autenticazione facciale opzionale e uno scanner per impronte digitali sul retro, fornisce la sicurezza adeguata per la protezione di informazioni aziendali sensibili in caso di smarrimento o furto del dispositivo. 
Ogni dettaglio dell'X30T-E è stato progettato per lavorare meglio e più velocemente in ufficio o in viaggio. Lo schermo full HD da 13,3" anti riflesso e ad alta luminosità è perfetto per l'illuminazione variabile, mentre lo schermo Corning Glass è una garanzia di robustezza e di ulteriore resistenza agli urti.Inoltre, l'input “touch and pen” tramite la Universal Stylus Pen di Toshiba con tecnologia Wacom AES Pen 2.0 garantisce le migliori funzionalità per la scrittura manuale.
Il dispositivo include anche una fotocamera da 5mp sul retro e una fotocamera frontale. Il cavalletto permette un’inclinazione dello schermo in una posizione comoda e stabile, mentre la keyboard dock o la tastiera da viaggio opzionale hanno tasti più grandi del solito, con un ottimo angolo d'inclinazione verticale.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: