▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft Store lancia in Italia l'iniziativa #SognatoriDigitali

Dal 10 settembre all'8 ottobre sarà possibile candidare i propri sogni digitali sul sito ufficiale della campagna, su Instagram e su Twitter.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/09/2018

Microsoft Store presenta in Italia l'iniziativa #SognatoriDigitali, che intende realizzare idee innovative in grado di migliorare il mondo e la qualità della vita delle persone attraverso la tecnologia. Gli "aspiranti sognatori" potranno candidare i propri desideri dal 10 settembre all'8 ottobre sul sito www.microsoft.com/it-it/sognatoridigitali, su Instagram o su Twitter usando gli hashtag ufficiali dell'iniziativa: #SognatoriDigitali e #MicrosoftStore.
Le idee creative potranno essere presentate a nome proprio, per entità o soggetti terzi, o a nome di una comunità e dovranno essere caratterizzate da un forte impatto sociale, una motivazione ispirazionale e dalla capacità di incoraggiare le persone a perseguire e realizzare i propri sogni.
Una volta conclusa la fase di candidatura delle idee, esperti selezionati da Microsoft valuteranno i progetti e sceglieranno i desideri più stimolanti, generosi e a favore della collettività. Le idee creative dovranno inoltre essere in linea con la mission di Microsoft, da sempre impegnata nell'aiutare le persone e le organizzazioni a realizzare il proprio potenziale grazie alla tecnologia.
I #SognatoriDigitali selezionati vedranno il proprio progetto realizzato grazie al sostegno del Microsoft Store.
#SognatoriDigitali è l'edizione Italiana dell'iniziativa internazionale di Microsoft #EmpowerPossibility, lanciata con successo negli Stati Uniti, in Canada e in Australia e replicata in Spagna con il nome #AceleradoraDeIdeas. Per rimanere aggiornati sull'iniziativa è possibile seguire le pagine ufficiali di Microsoft su FacebookTwitter e Instagram.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: