▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PocketBook Touch Lux 4: il nuovo e-reader super leggero e compatto

La gamma Touch Lux si amplia con un dispositivo dotato delle più moderne tecnologie, nonostante il peso ridotto e le dimensioni compatte.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/09/2018

Touch Lux 4 è il nuovo e-reader Pocketbook super leggero e super compatto: pesa solo 155 grammi e grazie alle ridotte dimensioni (16X10cm) può essere comodamente infilato nella tasca dei jeans o in una piccola borsa. Memorizza fino a 3000 e-book, crea note, traduce facilmente ed è dotato di schermo E Ink di ultima generazione.
Grazie al display capacitivo multisensoriale E Ink Carta con risoluzione HD (1024 × 758) e frontlight incorporato, consente una lettura più confortevole h24.
Ad un'avanzata tecnologia, il nuovo top di gamma PocketBook abbina un design raffinato e uno stile elegante grazie alle colorazioni nero ossidiana o argento matte, a cui si aggiungono i toni brillanti del verde smeraldo.
Una RAM di 512 MB, un potente processore da 1 GHz garantiscono rapidità nella lettura e nell'utilizzo dei servizi e delle applicazioni. Con 8 GB di memoria interna e la possibilità di utilizzare schede microSD (fino a 32 GB) Touch Lux 4 è una vera e propria biblioteca digitale e può memorizzare fino a 3000 e-book.
PocketBook Touch Lux 4 supporta 17 diversi formati senza necessità di conversione e 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF).
Grazie alla connessione Wi-Fi integrata è possibile scaricare velocemente libri e contenuti (pdf, foto) senza connetterlo al computer (ad esempio tramite Dropbox e Send-to-PocketBook). Il dispositivo contiene dizionari Abbyy Lingvo preinstallati.
Con il sensore di copertura, l'e-reader consente di utilizzare la funzione "sleep" e di risparmiare la carica della batteria con uno degli accessori PocketBook compatibili con questo modello.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: