▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva in Italia lo smartphone G2 di NUU Mobile

Il nuovo smartphone di NUU mobile è un piccolo gioiello per design e caratteristiche di ultima generazione, ad un prezzo di 199.99 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/11/2018

NUU Mobile ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello, il G2, caratterizzato da uno schermo pensato per coprire l'intera parte frontale, ed offrire una definizione FHD+ completa ed coinvolgente grazie ai suoi 5.99 pollici, che garantiscono un'esperienza praticamente cinematografica. 
Per assicurare video ed immagini definite e dinamiche, il G2 mette insieme un numero di pixel con delle caratteristiche che hanno migliorato di gran lunga il contrasto, in modo da avere delle splendide immagini anche in condizioni di luminosità non ottimali. Lo schermo da 18:9 ha una qualità tale, da essere perfetto per leggere, guardare un video e navigare su internet.
Ma non finisce qui. Il G2 è dotato poi di doppia fotocamera posteriore - una da 20 MP, ed altra da 2 MP - con tecnologia di stabilizzazione, per delle foto incredibili per qualità e definizione. Un reparto fotografico che, ovviamente, tiene anche conto dell'accresciuta importanza della fotocamera frontale.
Il G2 è dotato di una camera frontale da 13 MP, ottimizzata per i selfie e con filtri smart: per dei contenuti su Instagram perfetti.
Il G2 verrà distribuito con Android Oreo 8.0, ed un processore MTK6750 Octa-Core, che garantisce una maggiore potenza ed un supporto dei video 4K, con estrema fluidità di riproduzione. Inoltre, il dispositivo è venduto con una memoria da 64GB ed un supporto per espandere con microSD sino a 128GB.
Il G2 è dotato di tecnologia Bluetooth 4.0 ed è Dual Sim: caratteristica, quest'ultima, perfetta per chi viaggia o per chi utilizza lo smartphone anche per motivi di lavoro e vorrebbe due dispositivi in uno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: