▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo Miix 630: le prestazioni e la produttività di un PC con la mobilità always-on di uno smartphone

Il 2-in-1 detachable di Lenovo basato su Qualcomm Snapdragon è ora disponibile con piano Supergiga & Chat Tim da 10 Gb/mese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/11/2018

Arriva sul mercato italiano Lenovo Miix 630, il PC 2-in-1 detachable di Lenovo basato su Qualcomm Snapdragon con Windows 10 S, disponibile nelle migliori catene retail e online al prezzo di € 999,00 in bundle con il piano Tim Spergiga & Chat che prevede 10 Gb di traffico dati al mese e navigazione sulle chat più seguite senza consumare Giga, e Tim Party, con altri 10 Giga gratuiti se viene fatta la sottoscrizione, portando il totale di traffico mensile a 20Gb, per 3 mesi.
Gli utenti di Miix 630 potranno usare il dispositivo in mobilità sempre e ovunque grazie alla connessione 4G LTE integrata che arriva fino a 1 Gb/s: prestazioni da smartphone di fascia premium unite alla produttività di un PC. A completare il pacchetto, le funzioni di riconoscimento facciale, il wake up on voice e la sincronizzazione con lo smartphone dell'utente.
immagineLenovo Miix 630 è basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 835, su sistema operativo Windows 10 S, upgradabile gratuitamente a Windows 10 Pro, che consente di lavorare in qualsiasi momento e in ogni luogo. La sua tastiera full-size retroilluminata con touchpad di precisione offre un'esperienza di digitazione comoda e pratica per compilare report, preparare presentazioni ed elaborare calcoli.
È dotato anche di Lenovo Digital Pen con 1.024 livelli di sensibilità in modo da poter scrivere, disegnare o annotare con Windows Ink per un'esperienza simile alla penna su carta. Miix 630 è disponibile con Windows 10 S, l'ideale per gli utenti che desiderano prestazioni e sicurezza semplificata utilizzando app prese esclusivamente dal Microsoft Store. Chi preferisce Windows 10 Pro può eseguire l'upgrade senza alcun costo, in modo da scegliere il sistema operativo più adatto alle sue esigenze.
 Miix 630 è spesso solo 15,6 mm e pesa appena 1,33 kg ed è progettato senza ventola: per questo offre una maggiore potenza e una gestione più efficiente del calore, grazie a un chipset mobile Snapdragon 835 più piccolo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: