Per il settimo anno consecutivo a livello globale e per la prima volta in Italia,
PayPal aderisce alla campagna internazionale dedicata al Giving Tuesday. Una manifestazione che l’azienda leader nella fornitura di servizi e soluzioni per i pagamenti digitali ha deciso di supportare anche quest’anno con varie iniziative in 12 paesi nel mondo e
il lancio europeo del suo “Donation Button”, che sbarca per la prima volta in Italia.
In particolare, gli utenti italiani di PayPal,
dal 27 novembre al 31 dicembre, potranno sostenere i progetti di tre delle principali ONG attive sul territorio nazionale che hanno anche una presenza a livello mondiale, come
Unicef, Dynamo Camp e
Telethon.
Per ogni donazione fatta a queste tre associazioni PayPal
contrinuirà con un ulteriore 5% che andrà a sostenere sempre di più i validi progetti di charity proposti dalle differenti ONG. Da oggi anche attraverso l’App di PayPal, e la disponibilità del Donation Button (“Fai una donazione per una causa”), le donazioni a Unicef, Fondazione Telethon e DynamoCamp saranno sostenute da un ulteriore contributo del 5% da parte di PayPal.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.