▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PayPal celebra il Giving Tuesday in Italia con l’arrivo del Donation Button

L'iniziativa è attiva fino al 31 dicembre e, grazie all’attivazione del “Donation Button” all’interno dell’app PayPal, avrà anche l’obiettivo di promuovere le donazioni per Unicef, Dynamo Camp e Fondazione Telethon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/11/2018

Per il settimo anno consecutivo a livello globale e per la prima volta in Italia, PayPal aderisce alla campagna internazionale dedicata al Giving Tuesday. Una manifestazione che l’azienda leader nella fornitura di servizi e soluzioni per i pagamenti digitali ha deciso di supportare anche quest’anno con varie iniziative in 12 paesi nel mondo e il lancio europeo del suo “Donation Button”, che sbarca per la prima volta in Italia.
In particolare, gli utenti italiani di PayPal, dal 27 novembre al 31 dicembre, potranno sostenere i progetti di tre delle principali ONG attive sul territorio nazionale che hanno anche una presenza a livello mondiale, come Unicef, Dynamo Camp e Telethon.
Per ogni donazione fatta a queste tre associazioni PayPal contrinuirà con un ulteriore 5% che andrà a sostenere sempre di più i validi progetti di charity proposti dalle differenti ONG. Da oggi anche attraverso l’App di PayPal, e la disponibilità del Donation Button (“Fai una donazione per una causa”), le donazioni a Unicef, Fondazione Telethon e DynamoCamp saranno sostenute da un ulteriore contributo del 5% da parte di PayPal.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: