▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sonos Play:5 Beastie Boys Edition, disponibile dal 12 Dicembre

Beastie Boys e Sonos annunciano che l'edizione limitata Play:5 sarà disponibile su sonos.com dal 12 dicembre a partire dalle ore 10.00 a 579 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/11/2018

Alla vigilia del primo dei due spettacoli sell-out a Londra, Beastie Boys e Sonos hanno reso noto che l'edizione limitata Play:5 sarà disponibile su sonos.com, nello store Sonos di NYC, nello store di Berlino e alla Rough Trade East di Londra.
La collaborazione celebra i pionieri dell'hip-hop con uno speaker dal design nuovo ad opera dell'artista Barry McGee su Sonos Play: 5, per onorare lo spirito creativo e l'incredibile sound del trio di New York, in concomitanza con l'uscita di Beastie Boys Book.Tutti i proventi della collaborazione verranno devoluti a Peace Sisters e Little Kids Rock a nome della Adam Yauch Foundation e il prodotto verrà donato in grandi quantità.
Sonos Play:5 Beastie Boys Edition debutterà durante il Beastie Boys Book: Live & Direct tour a Brooklyn e altri eventi compresi due spettacoli a Londra questa settimana, come parte di una mostra sonora che approfondisce l'incredibile cultura di campionamento nel lavoro dei Beastie Boys.
Per coloro che non riusciranno a partecipare agli spettacoli negli Stati Uniti e a Londra, la mostra del prodotto e del suono sarà esposta alla Rough Trade East di Londra da lunedì 3 dicembre e nei Sonos Stores di New York e Berlino dal 10 dicembre.
I fan potranno anche partecipare a eventi speciali in cui le letture pubbliche del libro verranno eseguite da artisti locali e amici dei Beastie Boys.
Sonos Play:5 Beastie Boys Edition sarà disponibile al prezzo di 579 €  su sonos.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: