▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xiaomi: Redmi Note 6 Pro in Italia a partire da 219,9 Euro

Il primo smartphone Xiaomi dotato di doppia fotocamera frontale e posteriore sarà disponibile in due versioni: 3GB+32GB al prezzo di 219,9 Euro, 4GB+64GB al prezzo di 269,9 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/12/2018

Xiaomi ha annunciato che Redmi Note 6 Pro è disponibile in Italia, con doppia fotocamera frontale e posteriore, piattaforma Qualcomm SnapdragonT 636 SoC, una batteria da 4000mAh e un grande schermo per un’esperienza coinvolgente.Redmi Note 6 Pro sarà disponibile nei colori nero e blu.
Saranno disponibili due versioni: 3GB+32GB al prezzo di 219,9€, 4GB+64GB al prezzo di 269,9€. Il nuovo smartphone è disponibile su Mi.com, Mi Store autorizzati, Mediaworld, Unieuro, e alcuni negozi Euronics, TRONY ed Expert.
Redmi Note 6 Pro è il primo smartphone targato Xiaomi ad avere due doppie fotocamere, sia frontale che posteriore. La doppia fotocamera frontale è costituita da un sensore primario da 20MP con tecnologia Super Pixel da 1,8μm che combina le informazioni di quattro pixel in uno solo per catturare più luce, offrendo immagini migliori anche quando le condizioni di illuminazione non sono perfette.
Redmi Note 6 Pro ha una doppia fotocamera posteriore da 12MP + 5MP con funzioni AI aggiornate, come l’AI scene detection, l’AI portrait e l’effetto bokeh dinamico AI che permette agli utenti di giocare con effetti visivi di luce per un risultato straordinario. Il sensore primario da 12MP sul retro ha anche l’Autofocus Dual Pixel - una tecnologia comunemente vista nelle fotocamere DSLR professionali, che si traduce in una velocità di autofocus molto più rapida, per facilitare la messa a fuoco delle immagini.  
redmi note 6 jhkhjkjhkjkjh
Redmi Note 6 Pro è dotato di un display a schermo intero da 6,26 pollici di diagonale con una risoluzione FHD+ di 2280 x 1080 pixel. Grazie alla luminosità massima di 500 nit e a un rapporto di contrasto di 1500:1, offre immagini straordinarie sia che tu stia guardando un video o sia che tu stia giocando. Lo schermo LCD è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass con angoli curvi da 2,5D per una maggiore tranquillità contro gli urti.
Redmi Note 6 Pro è alimentato da Qualcomm SnapdragonTM 636 SoC, costruito con un processo produttivo a 14 nm. Gli utenti potranno sperimentare prestazioni rapide sia che si tratti di modificare un foglio di calcolo di grandi dimensioni o di divertirsi con giochi ad alte prestazioni, grazie al SoC Qualcomm Kryo da 260 core, alla velocità massima di clock da 1,8GHz e alla GPU Qualcomm Adreno 509.
Redmi Note 6 Pro mette a disposizione una batteria da 4000mAh che fornisce più di un giorno di utilizzo con una sola carica. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: