▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ces 2019: Wacom svela Cintiq 16, nuovo display interattivo con penna

Nuova categoria entry level di display interattivi con penna, dotati di una serie di funzioni ottimizzate per i giovani studenti di arte e design.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/01/2019

Wacom ha annunciato al Consumer Electronics Show (CES) 2019 di Las Vegas il nuovo Wacom Cintiq 16, display interattivo con penna, utile per realizzare schizzi, illustrazioni e disegni tecnici in digitale. 
Il nuovo Cintiq è specificatamente progettato per giovani professionisti della creatività, appassionati creativi, studenti d'arte e artisti amatoriali che desiderano l'esperienza Wacom, ma potrebbero non necessitare di tutte le funzioni avanzate della linea Cintiq Pro.
1 cintiq 16 overhead view pen rightIl Cintiq 16 è dotato della tecnologia della penna Wacom Pro Pen 2 di livello professionale, ma mantiene un prezzo base. Fornisce 8.192 livelli di sensibilità alla pressione e il riconoscimento dell'inclinazione per una precisione e un'accuratezza senza pari. Il metodo di risonanza elettromagnetica non richiede mai una batteria o una ricarica della penna. Il display Full HD da 1.920 x 1.080 offre una gamma di colori NTSC del 72%, un vetro temprato con trattamento opaco e una sensazione naturale simile alla carta.
Il Cintiq 16 include un design esteticamente piacevole, ma compatto, il che la rende facile da incorporare in una postazione di lavoro, con uno straordinario cavo 3 in 1 per un ingombro minimo. Il nuovo Cintiq è perfetto per chi desidera personalizzare il proprio spazio di lavoro con avanzati display e penne.
Il nuovo modello ha un prezzo consigliato al dettaglio di 599,90 Euro ed è atteso nei negozi dalla fine di gennaio.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: