▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Reality Clash arriva in Italia

ll gioco ha fatto il suo debutto in Australia, Nuova Zelanda e Danimarca nel mese di gennaio ed è in arrivo anche in Spagna, Filippine, Vietnam, Brasile e Regno Unito.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/03/2019

Il gioco di combattimento mobile a realtà aumentata Reality Clash è ora disponibile per il download per iOS e Android in Italia, mentre l'editore britannico Reality Gaming Group continua il suo graduale lancio del gioco in tutto il mondo.
Ambientato in un mondo clandestino di criptocurrencies e hacker, il gioco integra la tecnologia di geolocalizzazione e utilizza le più recenti tecnologie AR Kit e AR Core di Apple e Google, consentendo ai giocatori di competere in tempo reale in battaglie FPS in ambienti virtuali unici.
Reality Clash offre un gioco mobile a realtà aumentata mai visto prima, con i giocatori che navigano su una mappa 3D per difendere parti chiave della loro area locale, estraggono risorse in luoghi specifici, costruiscono o personalizzano armi uniche e, cosa più importante - sconfiggono i loro amici in questo gioco mobile "primo nel suo genere".
"Siamo entusiasti di rendere Reality Clash disponibile per il download per i giocatori in Italia", ha dichiarato Tony Pearce, co-fondatore di Reality Gaming Group. "Abbiamo avuto una grande risposta dal nostro precedente rilascio in Australia, Nuova Zelanda e Danimarca, quindi siamo entusiasti di vedere il lancio del gioco in più mercati."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: