▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BenQ GV1: lo streaming su grande schermo diventa take away

È disponibile anche in Italia il videoproiettore LED portatile BenQ che sta nel palmo di una mano e con capacità di connessione Wi-Fi, Bluetooth e USB-C.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/03/2019

È commercializzato ora anche in Italia il nuovo BenQ GV1, il miniproiettore LED portatile senza fili che permette di trasmettere istantaneamente in streaming su grande schermo, tramite connessione Wi-Fi, Bluetooth o USB-C, ogni tipo di contenuto digitale come film, video, foto, presentazioni.
Il BenQ GV1 offre una connessione Wi-Fi dual-band e Bluetooth, sia in streaming wireless con hotspot quando non è disponibile la connessione Wi-Fi. Inoltre, il modello GV1 include una porta USB-C singola che consente di trasferire i contenuti multimediali via DisplayPort tramite USB (con la modalità alternata DisplayPort) e leggere e riprodurre file multimediali tramite unità flash USB-C.
Il design compatto e sviluppato in verticale, unito a un peso di appena 708 g, rende il BenQ GV1 portabile ovunque e un oggetto di design adattabile ad ogni ambiente.
Dotato di altoparlante monoblocco da 5 Watt, si trasforma in un altoparlante Bluetooth portatile con un semplice tocco, mentre la durata della batteria di 3 ore è perfetta per guardare un film e per vivere un’esperienza d’intrattenimento online senza nessun tipo di filo.
Una comoda cerniera di regolazione consente un’inclinazione di 15˚ della lente di proiezione superiore, e, di conseguenza, uno spostamento verticale di 77 cm dell’immagine proiettata massima di 100” (si raccomanda una dimensione di 60”), che in questo modo può essere posizionata ad un’altezza di visualizzazione confortevole.  
Prezzo di vendita consigliato: 349 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: