4G Retail, società del Gruppo TIM, ha siglato un accordo con
HS Company, società specializzata in assistenza tecnica informatica. L’intesa consentirà a tutti i clienti TIM di riparare direttamente i propri smartphone e device fuori garanzia, negli oltre 220 negozi 4G Retail TIM presenti in tutto il territorio nazionale, nei più grandi centri commerciali e nelle più prestigiose strade delle città.
In particolare, grazie a questa intesa 4G Retail si avvarrà
della soluzione di assistenza dedicata di iReplace - società del Gruppo HS - presso il laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore.
4G Retail è una grande rete di vendita specializzata in telefonia. Il core business dell’azienda è costituito
dalla vendita di prodotti, servizi e accessori di telefonia mobile e fissa. Il servizio di consulenza e assistenza si avvale del consolidato know how degli oltre 1000 professionisti che operano nei negozi 4G Retail, presenti su tutto il territorio nazionale, con oltre 220 negozi e 14.000 mq di spazi espositivi presenti prevalentemente nei più importanti centri commerciali del Paese.
HS invece è azienda leader nei servizi tecnici di installazione, asistenza e manutenzione su postazoni informatiche di lavoro fisse (PC e periferiche) e mobili (notebook, smartphone, tablet). Le soluzioni HS curano l’intero ciclo di vita dei device gestiti mediante l’utilizzo di asset aziendali proprietari, quali l’esteso network nazionale di
350 tecnici on field dipendenti, i 5 Centri di logistica e staging e i 3 Laboratori specializzati di riparazione. Mediante la controllata iReplace e i suoi oltre 90 store sul territorio nazionale, HS eroga inoltre servizi di riparazione su smartphone, tablet e notebook verso la clientela privata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.