▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony rinnova le gamme di TV

I nuovi modelli dispongono di un’ampia gamma di applicazioni: Assistente di Google integrato, compatibilità con Dolby Vision, modalità calibrata per Netflix e certificazione IMAX Enhanced, a garanzia della massima aderenza ai contenuti originali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/03/2019

Con i TV AG9 della Serie MASTER, l’esperienza di intrattenimento firmata Sony diventa ancora più coinvolgente, grazie a immagini e audio totalmente fedeli alle intenzioni dei creatori di contenuti: dal set direttamente al salotto di casa.
Il nuovo TV OLED 4K HDR di punta della gamma di Sony, in 77”, 65” e 55”, si presenta con un design sottile e minimalista e, grazie al processore X1 Ultimate, offre qualità d’immagine, colore, contrasto e nitidezza simili a quelli dei monitor professionali. Acoustic Surface Audio+ garantisce che il suono provenga dall’intero schermo, avvolgendo lo spettatore in un’incredibile esperienza di intrattenimento, in cui audio e video sono in perfetta armonia grazie anche alla compatibilità Dolby Atmos.
Al top di gamma si affianca il modello OLED 4K HDR AG8, in 65” e 55”, con design altrettanto lineare e processore 4K HDR X1 Extreme, a garanzia di immagini realistiche con colori intensi e neri profondi. Anche su questo modello, audio e immagini vivono in armonia grazie alla tecnologia Acoustic Surface Audio.
Tra i modelli di punta della nuova gamma di Sony c’è poi il TV Full-Array LED 4K HDR XG95, disponibile in 85”, 75”, 65” e 55”. Grazie a zone multiple di LED posizionati direttamente dietro lo schermo, il sistema Full Array LED di questo TV offre contrasto e luminosità cinematografici, per immagini coinvolgenti ricche di dettagli e profondità. Al tempo stesso, il potente processore d’immagine X1 Ultimate, garantisce un’esperienza di visione 4K HDR sorprendente.
Tutti e tre i modelli dispongono di un’ampia gamma di applicazioni, Assistente di Google integrato, compatibilità con Dolby Vision, modalità calibrata per Netflix e certificazione IMAX Enhanced, a garanzia della massima aderenza ai contenuti originali.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: