▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind 'All Digital': minuti illimitati, 50 Giga a 11,99 euro al mese

L'offerta è disponibile non solo per i nuovi clienti ma anche per chi è già cliente Wind.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/04/2019

Wind ha lanciato la nuova offerta online 'All Digital', disponibile in esclusiva sul sito web www.wind.it.
'All Digital' prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al prezzo di 11,99 euro al mese, senza vincoli né costi di attivazione e di disattivazione.
Sono già inclusi diversi servizi che vengono abitualmente utilizzati dai clienti: l'hotspot per condividere i Giga con altri dispositivi ed utilizzare lo smartphone come un modem, l'sms 'My Wind', per sapere chi ha chiamato quando non si è raggiungibili, e la segreteria telefonica. Inoltre, è automaticamente impostato il blocco dei servizi a pagamento.
La soluzione 'All Digital', disponibile sia per i nuovi clienti Wind sia per chi è già cliente del brand, può essere attivata online in modo facile e sicuro, senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione della sim. L'attivazione dell'offerta, una volta ricevuta la sim, potrà essere effettuata direttamente nell'App 'MyWind' grazie alla nuova funzionalità di video riconoscimento.
L'App 'MyWind' permette di gestire, in completa autonomia e facilità, tutte le esigenze del cliente, come, ad esempio, tenere sotto controllo i consumi, ricaricare velocemente e chattare con l'assistente digitale 'Windy'. Con 'MyWind' è inoltre possibile accedere al programma 'WINDAY', che, tutte le settimane, omaggia i clienti Wind con diversi interessanti regali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: