▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HPE Aruba introduce un Wi-Fi progettato per le piccole aziende

Creata sulla base di decenni di esperienza nell'enterprise networking, la nuova soluzione Aruba Instant On semplifica l'implementazione di una rete Wi-Fi ricca di funzionalità all'interno delle piccole aziende.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/06/2019

HPE Aruba, una società Hewlett Packard Enterprise, ha presentato Aruba Instant On, una nuova famiglia di soluzioni wireless potenti e sicure progettate per risolvere le esigenze presenti e future delle piccole aziende garantendo la capacità necessaria per poter crescere. 
La gamma Instant On sarà composta inizialmente da access point (AP) Wi-Fi per interni ed esterni studiati in modo da fornire una connettività wireless sicura ad alta velocità all'insegna della semplicità di configurazione e di gestione in combinazione con la qualità, le prestazioni e l'eccezionale supporto che i clienti si aspettano da HPE Aruba.
Basato sull'avanzata tecnologia Aruba 802.11ac Wave 2, il portafoglio Instant On combina la rete Wi-Fi business-grade di Aruba all'interno di una soluzione semplice e di facile installazione che offre la flessibilità sufficiente ad aggiungere fino a 25 AP secondo le esigenze del business.
La famiglia Instant On propone inoltre:
- Una app mobile semplice e intuitiva per facilitare le operazioni di configurazione e gestione
- Funzionalità di sicurezza best-in-class compresa la conformità con i più recenti protocolli di autenticazione e la visibilità sulle applicazioni
- Tecnologia Smart Mesh per facilitare l'espansione della rete nelle aree difficili da cablare
- Opzioni per posizionamento su scrivania, a soffitto e a parete per rispondere a una varietà di ambienti tipici delle piccole aziende.

Il primo set di AP Aruba Instant On sarà disponibile dal terzo trimestre 2019 a prezzi di listino che partono da 119 dollari.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: