▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson presenta i modelli EcoTank monocromatici per l'ufficio

Molti i vantaggi: riduzione dei costi di stampa, diminuzione dei consumi energetici, risparmio di tempo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/06/2019

Sulla scia del successo della gamma EcoTank, Epson ha annunciato due nuovi modelli che completano l'ampio portafoglio di stampanti monocromatiche con serbatoio di inchiostro: ET-M1170, ET-M2170. Rispetto alle stampanti laser, queste macchine sono durevoli, veloci ed efficienti dal punto di vista dei consumi energetici e sono progettate per le persone e le aziende che necessitano di una soluzione per stampare a basso costo un elevato volume di documenti in bianco e nero.
La gamma delle EcoTank monocromatiche fornisce una soluzione sostanzialmente diversa rispetto alle macchine laser: con un costo per pagina estremamente basso, un sistema con capienti serbatoi ricaricabili e grazie ai flaconi forniti in dotazione le aziende possono stampare fino a 11.000 pagine in bianco e nero, permettendo di risparmiare fino al 90% del costo per pagina.
La gamma delle EcoTank monocromatiche è ora composta da dieci modelli che si rivolgono a una vasta gamma di utenti e aziende e comprende diverse tipologie: dalle stampanti ET-M1100, ET-M1120, ET-M1140, ET-M1170 e ET-M1180), ai multifunzione 3-in-1 ET-M2140 e ET-M2170 fino ai modelli 4-in-1 ET-M3140, ET-M3170 e ET-M3180).
Gli utenti possono trovare il modello più adatto alle loro esigenze grazie a unità con diverse funzioni: stampa fronte/retro, alimentatore automatico di documenti, vassoio da 150 o 250 fogli, oltre a soluzioni di connettività quali USB, Wi-Fi ed Ethernet.
Adatti per piccoli spazi di lavoro, questi modelli azzerano in pratica il tempo perso per il cambio delle cartucce, non richiedono tempi di riscaldamento e possiedono una velocità di stampa che arriva fino a 20 ppm4. Ogni modello viene fornito con una garanzia di un anno o 100.000 pagine, estendibile a 3 anni accedendo al sito 
www.epson.it.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: